Ci avrai anche "l'età", ma le gomme le smerigli ancora bene, a guardar la foto del posteriore!
Ci avrai anche "l'età", ma le gomme le smerigli ancora bene, a guardar la foto del posteriore!

Ribo non ti disperare, il 160 NON si chiude...sopratutto in quel tipo di gomma.... ci ho provato con le buone e con le cattive, le vecchie Rosso II avevano un cm e mezzo...le attuali Dunlop Mutant le ho praticamente chiuse (niente riccioli però) ma hanno una carcassa più morbida e si "spiaccicano" meglio!!!
col "NON si chiudono" mi riferisco a noi comuni mortali con un minimo di saggezza alle spalle...sicuramente conosco diversi animali da piega che riuscirebbero a chiuderle ma il 160 su queste moto è un grosso limite.... se metti il 180, in paragone, lo chiudi subito!!!![]()
Bella moto! Bravo Ribo

Bella moto Maurizio
Vista dal vivo, è un bel vedere.
In tutta onestà, io sono della corrente filosofica che pensa che il cupolino sul TBS non ci stia (io infatti l'ho tolto appena la moto è entrata nel mio box), ma deve piacere a te, non a me![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Siccome sto preparando anch'io un portatarga e un parafango corto vorrei sapere se l'hai tagliato tu e se si con che cosa.

Ti dico cosa cambierei fosse mia..
1)i collettori mi paiono troppo lunghi,li accorcerei di 4/5 cm.
2)Manubrio,ci metterei un Tommaselli Condor regolabile con i semi alzati al max.
3)Cupolino,ci metterei un bikini strettissimo in alu.
4)Copriradiatore,lo lascerei senza nulla.
5)Specchietti,lasciando questi li girerei in basso,ma trovo belli anche gli originali verniciati di nero.
Cosa invece ti rubberei x mettere sulla mia..
1)Pedane arretrate
2)molto belle le fiancatine,preferisco le originali ma queste son fatte feramente bene e risaltano molto.
3)Supporto faro
4)Parafango posteriore,di solito sulle monoposto non mi piace ma il tuo fa eccezione
5)I due portacipria son molto carini
Nel complesso una bella Moto,molto personale,sportiva senza perder d'eleganza.Complimenti

mi piace molto la soluzione del parafango posteriore ed è fichissima la chiave in alù,non mi piacciono i finali cosi lunghi (superano addirittura la ruota posteriore)
Gran bella moto! A gusto personale farei sparire cupolino e parafango posteriore...ad ogni modo complimenti!

ma la chiave l'hai fatta a forma di figa?...grandissimo!!