Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
non sono d'accordo...nel senso che bisogna sempre tenere presente cosa tecnicamente si ha e quanto si è speso per averlo...il oneplus2 è uno smartphone che per caratteristiche tecniche sta nella fascia alta (tipo galaxy s6 e iphone6) ma ad un prezzo che è la metà...

per la garanzia ha il suo portale di supporto al cliente...per gli accessori è vero...non ne trovi nella stessa quantità dei due citati in precedenza...ma alla fine una scelta tra infiniti modelli di cover o di altre cagate serve veramente?...

per gli aggiornamenti software OxygenOS ha i suoi aggiornamenti (un pò come li aveva la precedente versione di Cyanogen) e si aggiorna dalla pagina delle impostazioni del telefono...come tanti altri smartphone android...la possibilità di "flashare" è una opportunità in più per provare altre versioni del sistema operativo...

e infine...è vero che è sconosciuto ai +...è vero quindi che non ha lo stesso appeal dei top di gamma sopracitati...

ma con il prezzo di un top di gamma blasonato di oneplus2 ce ne compro 2 e di pari/similari caratteristiche tecniche...e questo non è cosa da sottovalutare...
veramente sia samsung che iphone li prendi con i contratti telefonici, non è più opportuno, a mio avviso, sborsare queste cifre per un telefono.
500 euro poi non sono la metà degli altri, ma forse 2/3, per un prodotto che non varrà nulla usato, che non ha assistenza come detto prima, che se si rompe non lo ripari da nessuna parte, che non ha un customer service decente (nemmeno samsung se è per questo).
Un iphone 6 lo prendi a 750 euro nella versione da 64gb, dopo due anni lo rivendi almeno a 400... e visto che chi ama la tecnologia cambia terminale spesso, questo aspetto è FONDAMENTALE. Inoltre un iphone se lo anneghi o lo fulmini con il programma di riciclo apple con meno di 300 euro lo prendi nuovo (appena fatto con un telefono di mio nipote che si è fatto un bel bagno in mare, quindi con 1000 euro ne ha presi due alla fine)
Io il mio l'ho preso con la 3, (iphone 6 64gb) pago 30 euro al mese senza limiti di nulla (solo internet 5gb mensili) e il telefono mi è venuto gratis, non avrei mai sborsato 750 euro, piuttosto avei comprato un lumia (MAI PIU' ANDROID) a 200 euro.
L'S5 ce l'ho in un cassetto, e li rimane.... Serve a qualcuno?