Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Vortec 3.7 benzina

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Nemmeno io ho parlato di influenze Toyota.
    Ripeto per fare un mezzo con certe caratteristiche imposte (ingombri, capacità on e off road, trazione, guado, vetri piatti, porte intercambiabili, capacità di carico, diversi allestimenti possibili per i vari corpi ecc) per forza finiscono per assomigliarsi e molto.

Questo non vuol dire copiare, ecco.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ho parlato di influenze Toyota.
    Ripeto per fare un mezzo con certe caratteristiche imposte (ingombri, capacità on e off road, trazione, guado, vetri piatti, porte intercambiabili, capacità di carico, diversi allestimenti possibili per i vari corpi ecc) per forza finiscono per assomigliarsi e molto.

Questo non vuol dire copiare, ecco.
    Che vuol dire anche il Lince (Iveco) ha le caratteristiche di cui parli però con LM non c'entra nulla,personalmente mi sembra chiaro che LM ha dato le basi alla linea del Hummer basta guardarlo è conoscere un minimo di storia dei due modelli tanto e' vero che Lamborghini partecipo' alla gara d'appalto per la fornitura di mezzi leggeri per esercito USA ( non lo dico io basta andare su Wikipedia) addirittura Hummer H1 ha identica distribuzione dei posti del LM e cioè 2+2 peculiarità che altri mezzi leggeri da guerra,tipo Lince, non hanno.......perciò il tuo "Assulutamente no" non capisco come puoi motivarlo tanto più che su molteplici siti parlano del LM come precursore del H1 in più LM (o Cheetah) fu presentato nel 1977 mentre H1 nel 1992......a questo punto se tu sei il progettista del H1 (cosa che dubito) puoi aver ragione altrimenti......trai tu le dovute conclusioni.Poi se vuoi levarti la sete con il prosciutto vicino casa mia c'è un officina Lamorghini il cui proprietario e' un mio caro amico d'ifanzia e guarda caso venerdì scorso c'era un LM002 in assistenza se vuoi domani gli chiedo se posso fare foto degli interni ed esterni e poi te le posto così magari ti rendi conto di quello di cui parliamo?

PS perciò tra i due quello che "capisce quello che vuol capire" sei tu,visto che parli senza cognizione di causa e tanto più fai riferimento a notizie lette 25 anni or sono su di un pezzo di carta.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Che vuol dire anche il Lince (Iveco) ha le caratteristiche di cui parli però con LM non c'entra nulla,personalmente mi sembra chiaro che LM ha dato le basi alla linea del Hummer basta guardarlo è conoscere un minimo di storia dei due modelli tanto e' vero che Lamborghini partecipo' alla gara d'appalto per la fornitura di mezzi leggeri per esercito USA ( non lo dico io basta andare su Wikipedia) addirittura Hummer H1 ha identica distribuzione dei posti del LM e cioè 2+2 peculiarità che altri mezzi leggeri da guerra,tipo Lince, non hanno.......perciò il tuo "Assulutamente no" non capisco come puoi motivarlo tanto più che su molteplici siti parlano del LM come precursore del H1 in più LM (o Cheetah) fu presentato nel 1977 mentre H1 nel 1992......a questo punto se tu sei il progettista del H1 (cosa che dubito) puoi aver ragione altrimenti......trai tu le dovute conclusioni.Poi se vuoi levarti la sete con il prosciutto vicino casa mia c'è un officina Lamorghini il cui proprietario e' un mio caro amico d'ifanzia e guarda caso venerdì scorso c'era un LM002 in assistenza se vuoi domani gli chiedo se posso fare foto degli interni ed esterni e poi te le posto così magari ti rendi conto di quello di cui parliamo?

PS perciò tra i due quello che "capisce quello che vuol capire" sei tu,visto che parli senza cognizione di causa e tanto più fai riferimento a notizie lette 25 anni or sono su di un pezzo di carta.
    Caro domino anche se tu dicessi cose esatte i tuoi toni e il tuo atteggiamento provocatorio sono entrambi gratuiti e fuori luogo.
    Ti avevo teso una mano mettendola sul ridere ma vedo che meglio di così proprio non riesci a fare.
    Pazienza.

Moto
    Caro domino anche se tu dicessi cose esatte i tuoi toni e il tuo atteggiamento provocatorio sono entrambi gratuiti e fuori luogo.
    Ti avevo teso una mano mettendola sul ridere ma vedo che meglio di così proprio non riesci a fare.
    Pazienza.
    Guarda che quello che ha cominciato con i toni provocatori sei tu,basta che rileggi il tuo post #25 che tra l'altro hai anche tentato di cancellare,io ho solo risposto al tuo messaggio e sinceramente non capisco a cosa serva la mano che mi stai tendendo visto che hai fatto tutto da solo dal post #23 in poi scrivendo inesattezze e poi provando ad offendermi.......e ora cerchi di girarti la frittata? Cortesemente cerca di non citarmi più e io farò la stessa cosa con te perché come già ti ho scritto in precedenza (post #26 ), ma evidentemente non hai recepito,non ho alcun interesse a confrontarmi con te.......spero che questa volta sono stato chiaro.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Ma non si fa prima a prendersi uno di questi qua sotto che è pure più versatile per quando si va al centro commerciale con la famiglia ?!?

Iveco_Trakker_500_e5_Hi-land_8x4_2014_(14091567809).jpg
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    H1 H2 H3,qua vi serve solo preparazione H
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider
    ........ma una bel chi se ne strainc*** dell'etimologia tecnica ?

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Guarda che quello che ha cominciato con i toni provocatori sei tu,basta che rileggi il tuo post #25 che tra l'altro hai anche tentato di cancellare,io ho solo risposto al tuo messaggio e sinceramente non capisco a cosa serva la mano che mi stai tendendo visto che hai fatto tutto da solo dal post #23 in poi scrivendo inesattezze e poi provando ad offendermi.......e ora cerchi di girarti la frittata? Cortesemente cerca di non citarmi più e io farò la stessa cosa con te perché come già ti ho scritto in precedenza (post #26 ), ma evidentemente non hai recepito,non ho alcun interesse a confrontarmi con te.......spero che questa volta sono stato chiaro.
    Come ho già tentato di spiegarti non ho cercato di cancellare un bel niente.
    Non scrivo inesattezze e a differenza tua non ho bisogno di documentarmi su wiki per ogni cosa.
    Non ho nemmeno i tuoi problemi nello stare al mondo.
    Dopodichè stica##i.

Cracco scusa l'O.T.

Moto
    Come ho già tentato di spiegarti non ho cercato di cancellare un bel niente.
    Non scrivo inesattezze e a differenza tua non ho bisogno di documentarmi su wiki per ogni cosa.
    Non ho nemmeno i tuoi problemi nello stare al mondo.
    Dopodichè stica##i.

Cracco scusa l'O.T.
    Non avrai problemi a stare al mondo ma li hai sicuramente nel comprendere l'italiano visto che sono già due volte che cortesemente ti chiedo di ignorarmi visto sopratutto che la diatriba l'hai cominciata tu cercando di offendermi (come anche hai fatto in questo tuo ultimo insensato post) e poi scrivendo amenità senza neanche il buon senso di andare a documentarti se sono vere o meno......per la terza volta ti chiedo gentilmente di ignorarmi io come farò con te.......questa volta spero veramente di essermi spiegato altrimenti comincerò a pensare che hai altri problemi ben più gravi e non mi riferisco solo della lingua italiana

TCP Rider
    lol tranquilli, ma lasciate perdere...

comunque mica ci si va a lavorare eh, mi vergognerei.... giusto per il weekend, come la moto.... un due arate nei campi e via. vi garantisco che i posti deserti non mi mancano senza sconfinare dove non si può, fossero pure campi privati... a parte il fatto che i campi incolti un mio amico ce li ha quindi....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima