Originariamente Scritto da
Domino
Che vuol dire anche il Lince (Iveco) ha le caratteristiche di cui parli però con LM non c'entra nulla,personalmente mi sembra chiaro che LM ha dato le basi alla linea del Hummer basta guardarlo è conoscere un minimo di storia dei due modelli tanto e' vero che Lamborghini partecipo' alla gara d'appalto per la fornitura di mezzi leggeri per esercito USA ( non lo dico io basta andare su Wikipedia) addirittura Hummer H1 ha identica distribuzione dei posti del LM e cioè 2+2 peculiarità che altri mezzi leggeri da guerra,tipo Lince, non hanno.......perciò il tuo "Assulutamente no" non capisco come puoi motivarlo tanto più che su molteplici siti parlano del LM come precursore del H1 in più LM (o Cheetah) fu presentato nel 1977 mentre H1 nel 1992......a questo punto se tu sei il progettista del H1 (cosa che dubito) puoi aver ragione altrimenti......trai tu le dovute conclusioni.Poi se vuoi levarti la sete con il prosciutto vicino casa mia c'è un officina Lamorghini il cui proprietario e' un mio caro amico d'ifanzia e guarda caso venerdì scorso c'era un LM002 in assistenza se vuoi domani gli chiedo se posso fare foto degli interni ed esterni e poi te le posto così magari ti rendi conto di quello di cui parliamo?
PS perciò tra i due quello che "capisce quello che vuol capire" sei tu,visto che parli senza cognizione di causa e tanto più fai riferimento a notizie lette 25 anni or sono su di un pezzo di carta.