Assolutamente no
Per fare l'hummer hanno seguito il capitolato che imponeva certe caratteristiche e performance, le forme sono una conseguenza di questo...
Toyota ha fatto un suo "Hummer", esteticamente quasi identico e addirittura 4 ruote sterzanti
L'H2 è un Tahoe ricarrozzato, l'H3 non lo so e non lo voglio sapere![]()
Guarda che l'Hummer H1 deriva dal Humvee che a sua volta nasce sulla base di un altro prototipo realizzato da Lamborghini il Cheetah del 1977 la cui evoluzione fu LM002 che tra l'altro è arrivato diversi anni prima della Toyota da te postato,che poi le motorizzazioni derivino dal Thaoe è un altro paio di maniche ma le linee sono spudoratamente Lamborghini.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Va bene, capisci quel che vuoi capire.
H1 non centra niente con Lamborghini LM, non copia nulla.
Humvee è un veicolo militare, LM un giocattolo per ricchi.
H2 è un Tahoe non solo nel motore.
Ho postato Toyota per dire che per fare un veicolo secondo le specifiche militari di allora (oggi sono già diverse) le forme sono obbligate, chetaah insegna.
Ultima modifica di superIII; 06/09/2015 alle 10:22
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Nel modificare il mess mi è venuto cancellato, lasciò così, continuiamo tranquillamente
Ti rispondo in quanto hai modificato precedente post,che tra l'altro denota la tua poca determinazio quando scrivi.
Se guardi gli interni del H1 e sopratutto il cruscotto (o plancia) sono identici a quelli proposti da Lamborghini con lo Cheetah e poi realizzati con LM002 ora io non ho visto i dettagli della Toyota da te postata perciò mi rifaccio a ciò che conosco e che leggo su Wiki.....perciò che dire ancora???tu magari hai fatto (o fai) il consulente per i veicoli militare dell'esercito USA e ne sai più di me e molti altri in questo forum![]()
Ahahah
la "poca determinazione"
scrivo dal telefono con una connessione che va molto male a scatti, perdo la pagina e non capisco cosa resta scritto d salvato finché non recupero la connessione...
Basta anche wiki per capire il senso di quello che ho scritto.
I capitolati impongono imgombri performance ecc le linee vengono da sole, interni compresi.
Le cose che so le ho lette 25 anni fa su carta.