O evitare di fare i barbari dove sappiamo di essere presi di mira...
Inviato dal piccione viaggiatore!
Che dirti .... è vero i gusti son gusti, quando l'ho montato ho provato le varie soluzioni, con le frecce lato targa e i cavi fissati dietro a vista mi sembrava una installazione provvisoria , proprio non mi garbavano, poi sostituendo le frecce normali con le Triumph a led il risultato mi gusta assai, anche perchè può essere scambiato per un accessorio originale, con i relativi vantaggi .....

Ciao ragazzi sono interessato anch'io nel montare uno dei due porta targa. Ho due dilemmi al riguardo :
1 Vorrei tenere su le frecce originali quale dei due porta targa me lo permetterebbe?
2 ho gli scarichi alti arrow ci stanno lo stesso tutti e due senza problemi?
Ve lo faccio io il porta targa!
Basta chiedere!
Anche io vorrei montare evotech ma tenere per ora frecce originali.
Andrei a montarlo con scarichi alti arrow.
Qualcuno ha montato scarichi arrow, evotech e frecce originali? Può postare una foto perfavore??👍👍

dal mio punto di vista fai un errore di fondo, parti dalla presunzione che chi passa di la lo faccia per fare il pirla in moto, non è vero a priori, in fondo si tratta di una strada che a parte la sua bellezza in tema di curve, è utilizzata anche per dei trasferimenti veloci verso il trentino; inoltre la usano la tecnica della pesca con reti a maglie strette, quindi chiunque ci passi, viene setacciato, mi è capitato di vedere gruppi anche di 20 moto ferme per essere controllate, a me non hanno mai contestato nulla, per fortuna, infatti se nei centri abitati ci passi a velocità adeguata ed hai la moto regolare non hai molto da temere, se hai anche una vite fuori posto pensaci due volte a girare per quelle parti. Di bello hanno comunque che, specie quando ci sono i carabinieri della compagnia di rovereto che fanno i controlli, sifonano in tutta tranquillità anche i tedesci e gli austriaci o qualsiasi straniero gli passi a portata di mano, una volta hanno sanzionato un gruppo di tre austriaci con delle naked perchè avevano gli specchietti bar end sotto misura e quindi non omologati, 80€ cadauno che si sono fatti pagare sull'unghia, con buona pace degli austriaci che sono ripartiti alquanto arrabbiati.