Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: Portatarga speed 2011: Evotech VS Lightech

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Alen Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende solo dal minchione di poliziotto che trovi....il mio CB1000R lo comprai da un carabiniere e mi disse:

''basta non fare i coglioni...impennando in centro per esempio''...per il resto anche lui girava senza DB killer ad esempio...
    Allora non resta che augurarsi di trovare di pattuglia sempre sto tizio........
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    O evitare di fare i barbari dove sappiamo di essere presi di mira...

Inviato dal piccione viaggiatore!

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    A me le frecce sotto il fanale non mi garbano .... the gustibus ovviamente!!

Cardi from tapa...
    Che dirti .... è vero i gusti son gusti, quando l'ho montato ho provato le varie soluzioni, con le frecce lato targa e i cavi fissati dietro a vista mi sembrava una installazione provvisoria , proprio non mi garbavano, poi sostituendo le frecce normali con le Triumph a led il risultato mi gusta assai, anche perchè può essere scambiato per un accessorio originale, con i relativi vantaggi .....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    In linea di massima quello che dici è vero, in quasi 15 anni di moto in giro per il nord-est mi hanno fermato tante volte ma solo in una si sono degnati di rivolgere lo sguardo allo scarico e basta.
    Pero' se hai in mente di fare qualche escursione verso l'Appennino tosco/romagnolo ti consiglio di farti qualche sega...mentale...meglio per te!
    Esperienza personale...
    magari questa affermazione fosse vera. se provi ada andare sulla vallarsa e non hai la moto più che apposto ti si aspetta una pelata deretanica da primato. sull'appennino toswco emiliano sei a rischio in provincia di arezzo

TCP Rider L'avatar di jackgz
    Ciao ragazzi sono interessato anch'io nel montare uno dei due porta targa. Ho due dilemmi al riguardo :
    1 Vorrei tenere su le frecce originali quale dei due porta targa me lo permetterebbe?
    2 ho gli scarichi alti arrow ci stanno lo stesso tutti e due senza problemi?

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Ve lo faccio io il porta targa!

Basta chiedere!

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da jackgz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono interessato anch'io nel montare uno dei due porta targa. Ho due dilemmi al riguardo :
    1 Vorrei tenere su le frecce originali quale dei due porta targa me lo permetterebbe?
    2 ho gli scarichi alti arrow ci stanno lo stesso tutti e due senza problemi?
    Ciao,
    Io ho l'Evotech...e quando avevo gli Arrow alti le frecce a Led Triumph non ci stavano...per meglio dire ci stavano ma rischiavi di fonderle...quelle originali non saprei con certezza...ma dovrebbero starci.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Andre91
    Moto
    Speed 1050 2015
    Anche io vorrei montare evotech ma tenere per ora frecce originali.
    Andrei a montarlo con scarichi alti arrow.
    Qualcuno ha montato scarichi arrow, evotech e frecce originali? Può postare una foto perfavore??👍👍

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    magari questa affermazione fosse vera. se provi ada andare sulla vallarsa e non hai la moto più che apposto ti si aspetta una pelata deretanica da primato. sull'appennino toswco emiliano sei a rischio in provincia di arezzo
    Ancora a girare x la vallarsa? Io se ci passo lo faccio con l'intenzione di non fermarmi..se in moto non faccio il coglione TU non mi devi infastidire.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Ancora a girare x la vallarsa? Io se ci passo lo faccio con l'intenzione di non fermarmi..se in moto non faccio il coglione TU non mi devi infastidire.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    dal mio punto di vista fai un errore di fondo, parti dalla presunzione che chi passa di la lo faccia per fare il pirla in moto, non è vero a priori, in fondo si tratta di una strada che a parte la sua bellezza in tema di curve, è utilizzata anche per dei trasferimenti veloci verso il trentino; inoltre la usano la tecnica della pesca con reti a maglie strette, quindi chiunque ci passi, viene setacciato, mi è capitato di vedere gruppi anche di 20 moto ferme per essere controllate, a me non hanno mai contestato nulla, per fortuna, infatti se nei centri abitati ci passi a velocità adeguata ed hai la moto regolare non hai molto da temere, se hai anche una vite fuori posto pensaci due volte a girare per quelle parti. Di bello hanno comunque che, specie quando ci sono i carabinieri della compagnia di rovereto che fanno i controlli, sifonano in tutta tranquillità anche i tedesci e gli austriaci o qualsiasi straniero gli passi a portata di mano, una volta hanno sanzionato un gruppo di tre austriaci con delle naked perchè avevano gli specchietti bar end sotto misura e quindi non omologati, 80€ cadauno che si sono fatti pagare sull'unghia, con buona pace degli austriaci che sono ripartiti alquanto arrabbiati.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •