...praticamente ti sei già risposto: Speed Triple R 2014.
per le tue esigenze sembra proprio la scarpa giusta....
...praticamente ti sei già risposto: Speed Triple R 2014.
per le tue esigenze sembra proprio la scarpa giusta....
Quoto tutto, da ex possessore speed e possessore s1000r quoto dalla prima all'ultima parola
Sent from Tapatalk
Io da quel che ho visto, qualche mio amico la mandava e di brutto la 08/10.....anche la precedente....io non mi fidavo troppo, sentivo il peso che mi tirava verso esterno curva per esempio, ma ho visto che bastava solo fidarsi di lei.....però se tiravi era faticosa...l'ultima dote era l'agilità
Sent from Tapatalk
Ultima modifica di fabri81; 15/09/2015 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica

allora non compratevi moto come Brutale o TnT perchè le buttate dopo 5km ! dopo 7 anni di TnT la Speed mi sembra un giocattolo.......
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

si alla grande! la Speed gira le curve da sola, basta pochissima forza e zac,la curva è fatta; con il TnT capisci che vuol dire "guida fisica" ! devi proprio afferrare il manubrio e con forza piegare la moto per fare le curve. La differenza in pista poi è tantissima! la Speed è un fulmine in confronto
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!



Ecco Vicius, tu pensa che l'ultima versione di Speed, la mandorlata, volta ancora meglio ed è sicuramente più svelta della sorella precedente, eppure c'è gente che ne parla come fosse un bisonte lento e impacciato.
Mi pare che ormai il motociclista moderno voglia andar forte senza sforzo, non vuole far la minima fatica nello spostate la propria moto, desidera la moto "di carattere" ma che non lo faccia tribolare, che curvi da sola...![]()
![]()
![]()
Poi leggo di gente che va a provare la Speed per 23 km, e se ne esce con "pesante, dura, la street é più amichevole," e altre impressioni. Ma dico io.... La Speed, come altre maxi, è un 1050 ricco di coppia, massiccia, sicuramente non leggera... Ci vuole tempo e km per farle fare ciò che vogliamo, ci vuole impegno, mentale e perché no, anche fisico... Anche la s1000r, come detto dai possessori, quando si tira diventa impegnativa... E ci mancherebbe! Con 160 cv tutte sono impegnative, aprilia, ktm, bmw o altro. Dove c'è impegno però c'è soddisfazione!
Io non sono un manico, però non ritengo la Speed ne lenta, ne goffa, ne pesante fuori misura, ed in strada la trovo STUPENDA!
Spesso penso a cosa potevano essere i forum di moto 20-25 anni fa, quando le gomme erano di plastica, i telai flettevano come le doghe del mio letto e i freni frenavano come i Flinston sulla loro macchina! 😄😄😄
Ultima modifica di morospeed; 15/09/2015 alle 20:49
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

ahahhahahahahahhahhhaahhahahahhahahahahahahahahahahhah
io come ho detto prima dopo 7 anni di TnT (e la mia l'avevo fatta tutta FG,molle,pompanti e mono ed era migliorata in termini di agilità) quando sono passato alla Speed ho notato subito una differenza sostanziale a livello pesi soprattutto; pur essendo tutte e due del 2005 la Speed ha il baricentro più basso e questo fà si che la moto scende in piega al solo pensiero! si la TnT ha un avantreno granitico,un telaio duro che prima che lo senti ondeggiare devi andare a 400km/h ahhahahhhaha, eppure la Speed fà tutto meglio ! e ripeto sono tutti e due progetti del 2004/2005 ! se come dici te le Speed 2011/2012 sono ancora meglio (in effetti me l'ha detto anche qualcun'altro in questo forum) sono davvero dei giocattoli da 130/135 cv fruibilissimi su strada e davvero ganzi in pista![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!



Q8 in tutto e per tutto l'ultimo post di morospeed. Venerdì ho ritirato il mio nuovo (usato con 3k km) Speed 2012, provengo da 2 Speed 1050 (2006 e 2008). L'ho solo guidata da Brescia a Milano di sera: posso solo dire che per me è sublime in tutto rispetto alle precedenti. Certo la 06 aveva un'erogazione da hooligan a confronto ma questa è regale. Il nuovo telaio é eccezionale. Sempre ed esclusivamente per il sottoscritto: valide sostitute alla Speed non riesco a vederne. Sarà che questo maledetto 3 cilindri mi ha rincoglionito ma il gusto che provo ogni volta nel sentirlo acceso e soprattutto guidarlo non mi fa desiderare altro. Sarò un romantico.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze