Sono anni che sono appasionato di questa nazione ed ultimamente cercavo un bel libro completo, serio, sulla storia della Scozia.
Qualcuno ha qualcosa da indicarmi?
Sono anni che sono appasionato di questa nazione ed ultimamente cercavo un bel libro completo, serio, sulla storia della Scozia.
Qualcuno ha qualcosa da indicarmi?
purtroppo non posso esserti d'aiuto..ma credo che una bella ricerca su internet potrebbe aiutarti parecchio...
cmq ti dico che anch'io,da quando da piccolino feci un viaggio con mio padre in terra scozzese,mi sono innamorato di questa splendida nazione!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io la adoro da sempre...sono uno scozzese-barese, e da quando ci sono andato 2 anni fa x 1 mese non me la sono tolta + dalla testa.
Ho letto un pò, ma vorrei leggere qualche libro serio, anche universitario, sulla storia.
Il prossimo sogno è andarci in moto...ma con centinaia di litri di liquido anti-zanzarini!!!!!!!!!!!!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ci sono stato qualche anno fa , in Novembre !!! Solo pe una settimana ma è stato sufficiente per farsi un'idea di che posto fantastico che è , inoltre gli scozzesi sono gente fantastica e gentilissima , talmente gentile che quando si accorgono che non stai capendo una mazza di quello che ti stanno dicendo , ripetono tutto con calma e senza accento, vallo a trovare a Londra uno cosi'
isola di Skye
Ci sono stato anche io, anche a Skye, nazione fantastica....pero' nonostante ci sia stato in agosto non ho avuto problemi con le zanzare che diceva l'avvocato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a per davvero...
sono stato a Londra decine di volte, e seppur incuriosito non sono mai riuscito a convincerei miei compagni/e a fare un salto su al Nord...
penso che lo farò quanto prima.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
zanzare ?????? Ammesso che ce ne sia stata qualcuna sarà morta affogata nella pioggia perenne
no, sul serio, sono curioso di sapere dove le hai trovate
e invece fa benissimo a documentarsi, quando poi sei li' si riescono capire tante cose che altrimenti sfuggirebbero
peccato che anch'io non possa aiutarti, io quello che so l'ho letto sulla guida Lonely Planet prima di partire (tra l'altro fatta molto bene)
Ultima modifica di Luigi; 24/09/2007 alle 20:04 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.