Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Operazione simpatia..........

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Lavoro in un fai da te , vendiamo legno pretagliato di tutte le misure spessori e tipologia, tagliamo su misura. Avete idea di quanta gente che viene a chiedere ritagli ( che poi viste le dimensione desiderate tanto ritagli non sono) naturalmente gratis?
    Ti capisco fratello!

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Bhè quello sull'uso del WC nei bar.............. essendo un esercizio pubblico mi pare che ci sia una legge che consente l'uso anche senza consumazione......... (fa parte del gioco !)
    Certo, infatti non l' ho mai negato a nessuno: però non sai che nervoso che ti fanno venire quelli che non salutano quando entrano solo per andarci e non ti dicono nemmeno GRAZIE! Senza contare quelli che te lo sporcano di brutto e fanno finta di niente...

Poi io...... ho scritto operazione simpatia............. su 100 persone che rompono le palle x farsi gonfiare le gomme magari 10 che ricevono la cortesia ritornano a farsi aggiustare la bici............ e un bravo negoziante questo lo sa
    Magari, appunto... Ma anche no...

Comunque io insisto, se ha messo quel cartello si vede che il fenomeno è più grande di quanto immaginiamo, e il titolare si è stufato di farlo gratis perdendo tempo. Io lo capisco, tutto qui.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se fosse un fenomeno così serio basterebbe predisporre una pompa a mano (di quelle con la base a terra) e alla richiesta di gonfiare la bici poi poter dire "la pompa è li"...

...della serie " comanda e fai da te sarai servito come un re"
    Questa è un' ipotesi percorribile.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    nel mio negozio di fiducia di articoli sportivi invernali ha messo un cartello al suo interno

"prova scarponi da sci 25,00 euro"

e ha fatto bene, così come per il rivenditore di abbigliamento ed accessori moto, tutti andavano a provarsi la taglia e poi l'acquisto lo facevano in rete...

adesso se vai con l'intenzione di comprare veramente un casco non lo trovi della tua taglia perchè non vendendo non tengono magazzino

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    nel mio negozio di fiducia di articoli sportivi invernali ha messo un cartello al suo interno

stai scherzando... vero ?!?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    stai scherzando... vero ?!?!?!?
    no . non scherzo

gli ho espressamente chiesto se fosse ironica la cosa e seccato mi ha risposto che ne ha i coglioni pieni di vedere gente che prova e riprova e poi non compra un ...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    c'é gente che dovrebbe cambiare lavoro.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    c'é gente che dovrebbe cambiare lavoro.....
    c'è anche tanta gente però che abusa della pazienza e gentilezza dei commercianti

anche io vado ogni 20gg a farmi gonfiare gratuitamente le gomme delle moto dal mio gommista, ma ogni 6 mesi gli compro un treno, quindi sono comunque un suo buon cliente

se vado ogni 3x2 a chiedere di gonfiare le gomme e manco le ho acquistate da lui alla lunga stanca

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Comunque non ha tutti i torti, considerato che ormai a commercianti e artigiani hanno tassato anche l'aria mi sembra giusto che se la paghi. Poi c'è da dire anche che ormai in giro c'è una strafottenza unica da parte dei clienti, i volumi sono più che dimezzati e le rotture di co...ni aumentate, alla fine fa bene.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Capisco che se si ha un negozio il ragionamento è quello...ma se il mondo intorno al negoziante classico cambia e arrivano i venditori della rete inevitabilmente il numero totale di commercianti sale e quando a vendere le stesse cose sono in tanti il più scaltro va avanti a discapito degli altri che piano piano chiudono...

C'è poco da fare

TCP Rider
    no . non scherzo

gli ho espressamente chiesto se fosse ironica la cosa e seccato mi ha risposto che ne ha i coglioni pieni di vedere gente che prova e riprova e poi non compra un ...

boia... io non ho speso soldi in negozi per molto molto meno... mi basta una risposta scazzata ad una semplice richiesta di informazioni per tenere il portafoglio chiuso..

Ancora mi ricordo della risposta "seccata" della receptionist della mercedes a udine... ero entrato per prendere una smart... ci ho messo 60 secondi per decidere che non avrei mai più voluto smart o mercedes.. grazie alla tizia all'ingresso... Io penso che se il commerciante è stronzo e arrogante (con me, che non centro nulla coi suoi trascorsi e sinceramente non me ne frega un cazzo) non merita nemmeno uno sputo... sembra quasi che ti facciano un favore a esistere...

TCP Rider L'avatar di Zirullo
    Moto
    Bonneville T100 Red-black

e ha fatto bene, così come per il rivenditore di abbigliamento ed accessori moto, tutti andavano a provarsi la taglia e poi l'acquisto lo facevano in rete...

adesso se vai con l'intenzione di comprare veramente un casco non lo trovi della tua taglia perchè non vendendo non tengono magazzino
    Capisco le ragioni del negoziante... resta però che se leggessi un cartello del genere andrei a comprare altrove, non mi pare una furbata

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima