sono daccordo ma su questo dipende dal tempo di adattamento alla nuova moto, l'elefante è agile perchè il pilota non sente
spostamenti di peso e si deve solo fidare della piega, sabato scorso ero a fare i 4 passi (sella, pordoi, gardena, campolongo)
e mi sono trovato due tedeschi con elefante che oggettivamente andavano più veloci di me nei tornanti ed a far scorrere la moto
erano bravi (anche se io non sono un veloce so apprezzare e riconoscere chi guida bene) .. però tempo 5 minuti era snervante
perchè la moto mia necessita di gas e non la puoi guidare a scorrere a filo di gas e quindi ho aspettato un tratto ampio e li ho
passati in rettilineo, poi guidavo più sciolto con entrate più aggressive e ripartenze, però in effetti li avevo sempre dietro a breve distanza
anche perchè non superavo i 100km/h limitando il polso..
sarebbe stato lo stesso se i tedeschi avevano la speed, se volevano alzare il ritmo mi superavano,
però diciamo che come divertimento ad oggi preferisco così, man mano mi dovrò fidare e far scorrere la moto ma
sono solo 5 mesi di tuono e sono pochi, già per imparare a gestire la mappa track c'è voluto del tempo venendo dalla speed![]()