casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io sulla 2006 le feci anodizzare nere x una spesa di un centinaio di euro.......
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)

ma io intendevo prorpio i supporto pedane passeggero, che hanno una forma non adatta a uno scarico basso, visto che sono bombati
l'ideale sarebbe trovarne a scomparsa, nel senso che si ruotano in su dalla base e le tiri giù solo quando servono. credo di averle viste sul Diavel fatte in quel modo, ma sicuramente come misure non si adattano per niente
scordavo... altra questione: lo zardone!
allora, col dbkiller sembra un pettarello 250 ai bassi regimi, senza db killer sembra la morte nera.. oggi pomeriggio me ne fabbricherò uno artigianale che sia una via di mezzo, più verso il tutto aperto che verso il tutto chiuso..
qualcuno l'ha già fatto? ha da consigliarmi un diametro dell'apertura in uscita che possa essere ottimale?
in realtà il dbkiller è costituito da un tubo e un piattello di ferro saldato, io per il momento pensavo di fare solo il piattello di ferro con un pezzetto di tubo, non ne vedo l'utilità del tubo originale che sarà lungo 15cm...
Ultima modifica di sooka; 03/10/2015 alle 09:47 Motivo: Unione Post Automatica
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
K.Wilson, Nintendo Inc, 1989

come dotazione di serie cosa aveva la “94”? Sul libretto viene riportata qualche dicitura particolare? oltre la targhetta sul serbatoio..e le grafichr old style...da cosa si riconosce? Lamps))))

grande! Anche io mi sono preso a luglio 2015 la ‘94, (cambia dalla classica per targhette adesivi e piastre nere)
amchenio mi sono disfatto di accessori, roba artigianale e roba fatta su misura
per quanto la 2016 sia migliorata, non c’è tutta sta differenza
anzi, idem mi viene da pensare anche rispetto alla rs, 10 cv in più non cambiano la vita su sta moto, poi display e aiutino vari sono una cosa a cui si può fare a meno su una speed
per cui grande acquisto, tra le tre speed post fari tondi, la 2011/‘15 è il miglior affare a mio punto di vista!!
io ti consiglio anche una catena oro, specchi a manubrio, scarico basso sicuro (anche se il doppio sc non è male) ma i fari tondi per me non ci azzeccano, ci avevo pensato anche io, piuttosto cambia le plastiche nere con il carbonio