Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Scimmia per MV

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da Gio.962 Visualizza Messaggio
    Stamattina ragazzi passando per padova mi sono fermato da un rivenditore a vedere un 910 s, a parte che era sozza, e questo già mi manda fuori dai gangheri ( sarà che sono maniaco io ma nn posso vedere una moto imbrattata e sporca come una maiala) in ogni caso......che dire è fantastica e poi sentirla in moto......che palle quasi quasi me la compro senza vendere la mia Street ( magari potessi)
    non per farmi gli affari tuoi... ma che budget hai per il brutale???

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Gio.962
    Data Registrazione
    16/02/15
    Località
    Padova
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    non per farmi gli affari tuoi... ma che budget hai per il brutale???
    Diciamo che vendendo la mia potrei aggiungere 1500,00 circa quindi all'incirca sui 5000-5500 di 910 s se ne trovano parecchi anche a pochi km, il che quasi mi spaventa un po, moto di 8 anni con 10-15k km mi fa pensare, almeno per come intendo isola moto, poi non siamo tutti uguali c'è chi la tiene in box o ci va al bar e chi ci gira.....boh

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Con 5500 circa trovi un 989 molto piú guidabile del 910... anno 2008-2009 ... e spesso stanno.sotto i 10000km.

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Gio.962
    Data Registrazione
    16/02/15
    Località
    Padova
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Con 5500 circa trovi un 989 molto piú guidabile del 910... anno 2008-2009 ... e spesso stanno.sotto i 10000km.
    Dici che sia più gestibile? Io sapevo che era il 990 il più calmino, comunque non è importante, alternative ce ne sono parecchie anche su altri modelli, mi devo solo convincere io, lasciare la mia motorina che va da dio non è facile.......sai cosa, ho un po di tempo libero adesso, mi prendo la moto e faccio un giretto così intanto tengo a bada la maledetta scimmia.....

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Con 5500 circa trovi un 989 molto piú guidabile del 910... anno 2008-2009 ... e spesso stanno.sotto i 10000km.
    dopo aver guidato quella di navighetor per le curve sarde,ed una 910r due volte intorno a firenze(la volevo ,prima di prendere la tuono),posso dirti che non c'è paragone;la 989 con le modifiche di marco ( scarico e mappa giusto?) va troppo meglio. Erogazione della 910 di serie è roba da ubriachi.La 989 è davvero un gioiellino!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio.962 Visualizza Messaggio
    Dici che sia più gestibile? Io sapevo che era il 990 il più calmino, comunque non è importante, alternative ce ne sono parecchie anche su altri modelli, mi devo solo convincere io, lasciare la mia motorina che va da dio non è facile.......sai cosa, ho un po di tempo libero adesso, mi prendo la moto e faccio un giretto così intanto tengo a bada la maledetta scimmia.....
    Gestibile per una mv....il 910 sotto è più "vuoto" ed entra in coppia in moto furioso,oltre ad avee mooolto più on-off. So che quest'ultimo problema riguarda anche la 989 e le modifiche di navigator si fanno anche sulla 910,che resta però meno prestante sotto i 7000rpm.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da Gio.962 Visualizza Messaggio
    Dici che sia più gestibile? Io sapevo che era il 990 il più calmino, comunque non è importante, alternative ce ne sono parecchie anche su altri modelli, mi devo solo convincere io, lasciare la mia motorina che va da dio non è facile.......sai cosa, ho un po di tempo libero adesso, mi prendo la moto e faccio un giretto così intanto tengo a bada la maledetta scimmia.....
    Ahhh qui siamo sotto un altro ciclone...
    Il 989 oltre che il motore più pieno ha anche le le sospensioni meno estreme con una corsa leggermente più lunga sulla forcella.

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    dopo aver guidato quella di navighetor per le curve sarde,ed una 910r due volte intorno a firenze(la volevo ,prima di prendere la tuono),posso dirti che non c'è paragone;la 989 con le modifiche di marco ( scarico e mappa giusto?) va troppo meglio. Erogazione della 910 di serie è roba da ubriachi.La 989 è davvero un gioiellino!



    Gestibile per una mv....il 910 sotto è più "vuoto" ed entra in coppia in moto furioso,oltre ad avee mooolto più on-off. So che quest'ultimo problema riguarda anche la 989 e le modifiche di navigator si fanno anche sulla 910,che resta però meno prestante sotto i 7000rpm.
    Esattamente...
    Scarico decat e centralina dedicata mv e diventa con erogazione elettrica e senza on off.
    Ultima modifica di navigator; 09/10/2015 alle 13:22

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da Gio.962 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, posseggo una Street del 2008 da marzo di quest'anno che va come un orologio, è stupenda con un sacco di accessori, insomma non ci sarebbe nessun motivo per cambiare, tuttavia da qualche giorno mi frulla in testa la mal sana idea di prendere una MV 910 che trovo sia stupenda e se ne trovano parecchie senza spendere un occhio........voi che dite, il rischio vale la candela?
    Moto bellissima, ma se con la Street avrai avuto qualche inevitabile grattacapo, con la MV ne avrai di ben peggiori
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Gio.962
    Data Registrazione
    16/02/15
    Località
    Padova
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Moto bellissima, ma se con la Street avrai avuto qualche inevitabile grattacapo, con la MV ne avrai di ben peggiori
    L'ho presa quest'anno 2008 con 29k km, la è un orologio nessun problema io ci ho fatto 8k km fino ad è per quello che sono un po' titubante temo di pentirmi, non mi interessano prestazioni da MotoGP e solo che mi piace molto, comunque si trovano parecchie mV 910 già s catalizzate e con centralina..........va beh ho fatto un giretto pensando che la scimmia si calmasse........

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    A Verona provai la Brutale 990 e come motocicletta non c'è nulla da dire, una ciclistica bellissima, un gfran motore molto gestibile anche in città, l'estetica da far girare la testa a tutti...... ma se giri per i forum, se frequenti certe pagine facebook dedicate alla MV .... addirittura se giri per le piste e chiedi a quei pochi che ce l'hanno ..... insomma, la moto ha dei seri problemi di affidabilità elettronica e qualche problemino di meccanica. Se ami fare km senza pensieri avrai i tuoi grattacapi, se vuoi fare il figo al bar magario te ne frega meno.
    Io mi sto portando dietro da 4 anni la scimmia per la F4 1000 R versione 2010. Provata a Misano e San Martino e poi ancora a Misano posso dirtio che ha tutte le carte in regola per farti andare fuori di testa come potrebbe farlo una pornostar di altissimo livello e come tale parecchio capricciosa.
    Resisto alla tentazione perchè ultimamente avevo parlato con un tipo che l'aveva. Eravamo nei paddock di Imola e mi raccontò un episodio abbastanza significativo: "la moto va da Dio.... quando va...... certo, quando fai quasi 1000km per andare su una pista all'estero e questa si rifiuta di accendersi per una anomalia elettrica e non riesci a trovare il ricambio o qualcuno che sappia metterci le mani ...... ci resti un po' male....." ecco, questo mi ha fatto desistere quasi definitivamente.
    Però ritengo che sia la moto più bella che ci sia, anche se nelle comparative di SuperBike Italia vine sempre bastonata da quasi tutte le avversarie.....

    Pensaci bene, è vero che al cuore non si comanda, ma poi potrebbe metterti nei guai col portafogli.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Se avessi dovuto comprare il tiger 1050 in base a quello che si diceva in giro sui forum su Triumph e Tiger nello specifico non ci avrei pensato minimamente.
    Bisogna filtrare le notizie e andare a chiedere magari a chi di dovere su cosa comprare e cosa ricercare in una moto usata.
    Comunque MV come assistenza e post vendita in generale, per la mia esperienza, é nettamente superiore a triumph.
    Ultima modifica di navigator; 09/10/2015 alle 17:47

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scimmia..impossibilissima...
    Di urasch nel forum Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25/01/2012, 01:49
  2. RI-Scimmia
    Di mauro righi nel forum Report degli eventi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/10/2011, 19:30
  3. che scimmia ...
    Di animalo nel forum Street Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17/09/2010, 20:52
  4. scimmia a genova
    Di papitosky nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/12/2009, 15:49
  5. La mia scimmia
    Di NINETTO79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07/08/2008, 10:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •