Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Scimmia per MV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Gio.962
    Data Registrazione
    16/02/15
    Località
    Padova
    Moto
    street triple 675
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Con 5500 circa trovi un 989 molto piú guidabile del 910... anno 2008-2009 ... e spesso stanno.sotto i 10000km.
    Dici che sia più gestibile? Io sapevo che era il 990 il più calmino, comunque non è importante, alternative ce ne sono parecchie anche su altri modelli, mi devo solo convincere io, lasciare la mia motorina che va da dio non è facile.......sai cosa, ho un po di tempo libero adesso, mi prendo la moto e faccio un giretto così intanto tengo a bada la maledetta scimmia.....

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Con 5500 circa trovi un 989 molto piú guidabile del 910... anno 2008-2009 ... e spesso stanno.sotto i 10000km.
    dopo aver guidato quella di navighetor per le curve sarde,ed una 910r due volte intorno a firenze(la volevo ,prima di prendere la tuono),posso dirti che non c'è paragone;la 989 con le modifiche di marco ( scarico e mappa giusto?) va troppo meglio. Erogazione della 910 di serie è roba da ubriachi.La 989 è davvero un gioiellino!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio.962 Visualizza Messaggio
    Dici che sia più gestibile? Io sapevo che era il 990 il più calmino, comunque non è importante, alternative ce ne sono parecchie anche su altri modelli, mi devo solo convincere io, lasciare la mia motorina che va da dio non è facile.......sai cosa, ho un po di tempo libero adesso, mi prendo la moto e faccio un giretto così intanto tengo a bada la maledetta scimmia.....
    Gestibile per una mv....il 910 sotto è più "vuoto" ed entra in coppia in moto furioso,oltre ad avee mooolto più on-off. So che quest'ultimo problema riguarda anche la 989 e le modifiche di navigator si fanno anche sulla 910,che resta però meno prestante sotto i 7000rpm.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,286
    Citazione Originariamente Scritto da Gio.962 Visualizza Messaggio
    Dici che sia più gestibile? Io sapevo che era il 990 il più calmino, comunque non è importante, alternative ce ne sono parecchie anche su altri modelli, mi devo solo convincere io, lasciare la mia motorina che va da dio non è facile.......sai cosa, ho un po di tempo libero adesso, mi prendo la moto e faccio un giretto così intanto tengo a bada la maledetta scimmia.....
    Ahhh qui siamo sotto un altro ciclone...
    Il 989 oltre che il motore più pieno ha anche le le sospensioni meno estreme con una corsa leggermente più lunga sulla forcella.

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    dopo aver guidato quella di navighetor per le curve sarde,ed una 910r due volte intorno a firenze(la volevo ,prima di prendere la tuono),posso dirti che non c'è paragone;la 989 con le modifiche di marco ( scarico e mappa giusto?) va troppo meglio. Erogazione della 910 di serie è roba da ubriachi.La 989 è davvero un gioiellino!



    Gestibile per una mv....il 910 sotto è più "vuoto" ed entra in coppia in moto furioso,oltre ad avee mooolto più on-off. So che quest'ultimo problema riguarda anche la 989 e le modifiche di navigator si fanno anche sulla 910,che resta però meno prestante sotto i 7000rpm.
    Esattamente...
    Scarico decat e centralina dedicata mv e diventa con erogazione elettrica e senza on off.
    Ultima modifica di navigator; 09/10/2015 alle 13:22

Discussioni Simili

  1. scimmia..impossibilissima...
    Di urasch nel forum Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25/01/2012, 01:49
  2. RI-Scimmia
    Di mauro righi nel forum Report degli eventi
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/10/2011, 19:30
  3. che scimmia ...
    Di animalo nel forum Street Triple
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17/09/2010, 20:52
  4. scimmia a genova
    Di papitosky nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/12/2009, 15:49
  5. La mia scimmia
    Di NINETTO79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07/08/2008, 10:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •