Ma domanda...a me che sono altro 1,95 cm secondo voi mi coprirà ? O meglio lo spoilerino sopra a quello maggiorato originale?
grassie
Ma domanda...a me che sono altro 1,95 cm secondo voi mi coprirà ? O meglio lo spoilerino sopra a quello maggiorato originale?
grassie
Io sono lungo 190 e mi ci trovo benissimo regolato circa a metà cursori.
Ieri finalmente l'ho provato in autostrada con il casco nuovo Airoh S5 (tipo enduro con visiera lunga), temevo di sbandierare e invece, a velocità codice, è perfetto
Ah, io però tengo la sella bassa
Qualcuno gentilmente puo postare qualche foto di come sta con le varie angolazioni?
Lo vorrei prendere nero,qualcuno ce l'ha?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
loooool ahahah vero vero.... farò piu attenzione
Ma resta il fatto che lo voglio nero!
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
anche io sono indeciso se prenderlo nero o fumè!
c'è qualcuno che ha delle foto di quello nero montato (magari su moto nera)?
però pare che quello nero non si trovi con deflettore già installato![]()

Dopo aver letto una marea di discussioni a riguardo l'ho preso anch'io, Puig Touring Fumè chiaro (senza deflettore, non mi piace), dovrebbe arrivare tra pochi giorni

Hai fatto solo beneil deflettore lo potrai aggiungere più avanti casomai
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

ragazzi, un'informazione al volo...
ho letto nelle prime pagine di questo thread che nei modelli di Puig tra la serie '11-'14 e le successive dovrebbero avere gli stessi attacchi
corretto?
lo chiedo perché ho trovato un Puig attualmente montato su una Xrx 2015 che vorrei installare sulla mia XC 2013.
Che faccio ragioniere, vado?
vadi Fantozzi! vadi!
Nel sito del distributore Puig il codice e' lo stesso sia per gli anni 2011-2015 che per 2015 in poi (cod. 5652) ed infatti i cupolini e gli attacchi originali sono identici
compralo tranquillamente, ti ci troverai benissimo