prima di fine ottobre presentano le moto nuove ai concessionari....

sarebbe già una bella cosa![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Le semicarenate sono un aborto, semplicemente inguardabili.
Inviato da Ory10 usando Tapatalk
Azz! Scusa Valentino, non sapevo fossi tu!![]()
![]()
![]()
Ah, comunque, Valentino, so che sei abituato diversamente, ma andare con la moto al limite sui passi Svizzeri è da... diciamo incosciente?
Perchè la gente deve sempre a far la morale agli altri?! Se non hai un cazzo da fare evita certi commenti. Non sono valentino ne pedrosa ne lorenzo ne mr93, io non sono un cazzo.
Guido questa moto probabilmente da più di te dato che ti sei appena iscritto e quella in foto manco è una triumph, quindi permettimi che forse, almeno la mia, sò bene come va e quanto.
Concludo col dire che frequento la svizzera ben più di te, ci vivo a 2km di distanza, ho amici che ci abitano, sò bene come funziona da quelle parti, e se non ti basta giusto a fine agosto per poco la tua cara polizei non mi sequestrava la moto, ergo non ho bisogno che mi vieni a dire come debo andare in giro.
Grazie
Ti sei risposto da solo. Complimenti per il linguaggio e per la grande ironia.
P.S. Magari prima di utilizzare il latino, impara a coniugare i verbi in italiano.

Perche farla a se stessi è abbastanza scomodo
PS: non mi stuferò mai di dire che quando si entra in un nuovo gruppo, sia esso reale o virtuale, si entra in punta di piedi, bussando e chiedendo permesso...è buona educazione, a prescindere dal latino o dal coniugare i verbi in italiano...IMHO
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 11/10/2015 alle 22:33
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA