VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



Hai fatto bene a sostituire la cerchiolegata con la Scrambler , la grintosità sarà dovuta certamente al differente imbiellaggio ed alla coppia più bassa ma non dovrebbe essere più agile e maneggevole di una con cerchi da 17 !
Shining hai sempre detto di non essere un gigante ma non ti facevo così....minuto !
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Avevo preso quella con i cerchi in lega proprio dopo aver letto sulla maneggevolezza che offriva, poi tutti a dire che i cerchi in lega sono inguardabili, voi del scrambler filosofia di vita, un po' la voglia di sterratino, allora vai che si cambia.
Pensavo fosse più impegnativa, di trovarmi più in difficoltà su tornanti o curve strette invece sono più a mio agio, secondo me è molto più facile, "easy" come dicono gli americani. Magari sarà solo una mia impressione, sarò sotto euforia da nuovo acquisto, saranno le dimensioni forse più consone alla mia struttura, però ho veramente un maggior feeling.
L'imbiellaggio diverso e la maggiore coppia me li aspettavo, anche li comunque maggiore soddisfazione, guido con il famoso "sorrisino da ebete" stampato in faccia.
sicuramente sul misto stretto la cerchiolegata con l'anteriore da 17 è più agile, ma forse passando appunto da una cerchiolegata ad una scrambler la facilità di gestirla ti deriva anche dal manubrio più largo, che ti fa prendere subito confidenza con la moto.
Per la coppia del motore poi è risaputo, la scrambler ne ha di più; anche con meno cv, nell'uso quotidiano sembra più brillante. Hai fatto la scelta giusta![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html