io le ho prese sia da pneusgiovo che gommamoto.it
il primo leggermente meno caro, il secondo più semplice per ordinare...
Anch io sono al 2' treno di SF+..il primo lo rispedito indietro xkè rientrava in quei Dot fallati..mi hanno spedito il 2' a costo 0..e quest anno ho fatto 7700km senza risparmiarle neanche x 1km e 2 pistate..domani se riesco metto un paio di foto..eccezionali (sono l artefice di questo post sulle _Mitas)..nn potevo che elogiarle..cmq sul serio vanno benone belle belle
Ora,se volessi chiedere x le pressioni,c'è chi mi direbbe di usare quelle da libretto,ovvero 2,35 ant e 2,9 post.
Il libretto dice anche quali pneumatici usare ovvero dunlop sportmax qualifier,pirelli dragon supercorsa pro e bridgeston BT014 G.
Ora,io non credo che tutte queste gomme abbiano carcassa identica,quindi dovremmo valutare un po....
Io x esempio che ho una street,con tuta e casco ecc peseró 70 kg...le devo tenere come uno che ne pesa 100????
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..

vari di 0.1 max 0.2 per il posteriore.... 0.1 ant
il resto vanno strabene quelle consigliate
Io con le conti usavo 2.3 ant e 2.5 post.... Se uscivo in coppia 2.8 post.... E mi trovavo bene... Ho provato una volta a 2.7 il post e mi sembrava di stare sul ghiaccio... Più reattiva ma sembrava di cadere!!!

E che devo fare alle sospensioni??forse dovrei partire con fare i Sag,visto che da quando ho preso le forche daytona e cambiato mono non le ho mai fatte,ma sono andato solo a sensazioni....l'olio ogni quanto lo si cambia??
2.2 e 2.4 col caldo, 2.3 e 2.6 col freddo se vai da solo...
Le pressioni indicate a libretto sono per due persone sulla moto praticamente
Regolazioni van bene quelle di serie, per il sag penso ci siano delle guide...
Forca davanti ogni 30mila e mono ogni 15 mila idealmente a detta dei sospensionisti... Io ho fatto tutto a 30mila circa.