... e anche piuttosto brutte, aggiungerei... :-)


... e anche piuttosto brutte, aggiungerei... :-)



.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:32






Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
solonestimauma e' un ganzo!



Comunque il motorino della cino-francese é un signor motore che ha fatto il giro del mondo...
Giro del mondo in moto - RE-MOTO.com



Mi sembra quando il Concilio Vaticano parla della Famiglia, gente che una famiglia non ce l'ha... La maggior parte dei giovani italiani non è interessata alle moto, ma non vuol dire che non ce l'hanno, vuol dire che hanno degli scooter comodissimi, che schizzano come schegge, che hanno bauletti e sottosella, perchè diavolo dovrebbero prendere un 125 che non ha parabrezza, che é scomodo per tutti i giorni, che fa 80 all'ora in discesa?
Se si vuole provare a far tornare qualcuno bisogna emozionare....
Sono moto fatte per noi/voi motociclisti attempati, magari di ritorno, un mezzo da affiancare all'auto, niente di piu...
Per il resto, i 125 non mi interessano, potrei drizzare le orecchie solo se cominciassero a fare qualcosa di serio nella cilindrata 350-500.
Ultima modifica di mquadro; 20/10/2015 alle 09:43



.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:33



un honda SH 125 fa oltre 110 all'ora, come si può leggere da questa prova di moto.it
Prova Honda SH 125i e 150i ABS - Prove - Moto.it
...se vivo in una situazione inusuale non pretendo di giudicare le situazioni più normali... in campagna è più facile che i ragazzi prendano moto da enduro etc, perchè possono divertirsi nei boschi, o in giro. Qui sulle montagne del'avellinese o del beneventano molti addirittura usano le cross senza targa... ma sono una minoranza, in città i ragazzi usano lo scooter, e non per forza 125, appena fanno 18 anni prendono scooter 250/300 che fanno 150 all'ora...
alcuni sognano la moto sportiva, ma gli altri si concentrano su altro.