Grande Leo!
Sul cb hai confermato i miei timori, in effetti.
La moto che mi hai segnalato è veramente bella, perfetta.
Il problema è che dovrei vendere la mia prima...
Provo ad abbassare il prezzo della mia richiesta e vediamo cosa succede, ma sarà difficile con i tempi visto che sono già in parola per l'altra e che il conce mi valuta la mia molto bene.
In ogni caso, alla prima occasione, un caffè te lo offro comunque con piacere!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
osva, visto la nuova speed che propone magnoni ????? tutta nera opaca NUOVA !!!!!!!!!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Osvaldo!
Io fossi in te prendere una MV Agusta non ultimo grido, Made in Varese! Ma vecchia scuola...
Per l'ABS a quelle cifre la vedo dura (su un 1000cc), ma magari qualcosa trovi... In Triumph intendo, so di amici che vendono a sulle 8000 Speed di 2 anni fa con meno di 10 mila km, una nera, una bianca, penso abbiano entrambe già lo scarico after, l'ABS bisogna chiedere!
No alle Giapponesi, senza personalità e carattere quando si parla di stradali tipo naked!! Il discorso cambia con le classiche e con alcune supersportive!
Eh Roby, l'avevo già vista in concessionaria, era quella che dicevo che praticamente non ha fatto strada...
Sai che però nero opaco proprio mon mi piace,e poi è un po' sopra budget...se devo fare un sacrificio, preferisco qualche km in più ma avere l'ABS.
Ho parlato prima con Magnoni e non è più sicuro che quella bianca sia in vendita da loro...
Io lo avevo chiamato per andare a firmare domani...
Domani ci sentiamo e mi dice se è disponibile o no, speriamo bene.
Le MV sono bellissime, ma cerco qualcosa di più versatile ed affidabile.
Le speed dei tuoi amici sono interessanti, il problema è vendere prima la mia...
Avevo visto la jap CB1000r, ma non è scoccata la scintilla in effetti...
Ultima modifica di Osva75; 30/10/2015 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica
non avevo capito ...
spero che risolverai![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....