bravo Fabio, ottimo report.io ho le stesse identiche sensazioni.
aggiungo che un paio di volte che sono capitato dentro una bella pozza di acqua (meglio dire tratti di strada completamente allagata) non mi hanno dato la sensazione di fare aquaplaning e, considerando il tipo di gomma, direi che non è male.
non la ritengo una gomma da usare di inverno, ma se si ha sotto e si becca un acquazzone all'improvviso non è così male come il disegno potrebbe far pensare.
sicuramente l'anno prossimo le riprenderò
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Gomme montate, al tatto sembrano stranamente morbide, gommosissime, quasi caucciù... Non so se mi spiego... Una gommosità insolita, una densità diversa dalle solite note!
C'ho fatto neppure 10 km per togliere un poco la cera almeno al centro... Non ho fatto curve perchè non so se fidarmi... E poi in città curve non se ne fanno altrimenti alla prima striscia pedonale tutti giù per terra...
Spero se la cavino con gli asfalti freddi, non che abbia intenzione di correre in strada, ma che non mi allunghi gli spazi di arresto di 20 metri!
Ps: sono monomescola vero?
SI
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

io le ho usate anche con il freddo e andavano molto bene...

Ma la carcassa e profilo? Si possono paragonare alle sportsmart 2?
e ci mancherebbe che tenessero anche sul bagnato putei hanno lunghi pezzi di battistrada slick