E pensare che una moto così noi italiani l.abbiamo fatta quasi dieci anni fa e non se la è cagata nessuno...attachment.jpg



E pensare che una moto così noi italiani l.abbiamo fatta quasi dieci anni fa e non se la è cagata nessuno...attachment.jpg
gran bel serba e finalmente dei gruppi ottici più piccoli e meno a lampadario
Io sono innamorato della thruxton R con pacchetto Cafè racer. Ho bisogno della sberla (data dai prezzi) per tornare alla realtà. Vostre previsioni? 13-14.000 euro?





Tutto cambia , dieci anni fa da non possessore di moto ma attento a ciò che facevano ritenevo impossibile che qualcuno comprasse una Bonnevile , ora dopo diverse esperienze guarda come sto messo
Pure io desidero avere un amplesso con lei. Siamo vicini , la prendiamo a we alterni?![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...



VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ed infatti dicevo che mi ricordava qualcosa ... cosi' "picchiata" in avanti, linea discendente del serbatoio, unghia dietro. certo, le Ducati Sport Classic. All'epoca un fiasco (troppo care?), oggi molto ricercate sull'usato (perché discese ai prezzi giusti).
Cmq 6 marce, telaio rivisto, sospensioni e freni degni del nome che portano, fine dei finti carburatori ... un bel passo avanti. Ride-by-wire, ABS, mappature sono fuori dal mio gusto, ma forse "il mercato" o l'ennesimo "Euro XYZ" le vuole.
Boh, aspetto la Scrambler, ma mi terro' in ogni caso la mia.
Brava Triumph, bel lavoro in ogni caso

Hihihi siamo in due nella stessa situazione...aspetto i prezzi per rinsavirmi...
sempre da moto.it
Triumph Thruxton e Thruxton R 2016 - News - Moto.it



Se vendevano un ferro come 865 a 10000 figuriamoci la r ! Se costa meno di 14 mi sparo sulle palle perché e quello che ho speso per la mia per renderla un po decente !![]()



Bellissima, soprattutto verde
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2