Fabio dove il mondo? Gli italiani intendi... O leggi imprecazioni in tutte le lingue?
Fabio dove il mondo? Gli italiani intendi... O leggi imprecazioni in tutte le lingue?
TCP Rider Senior
Cmq anche il fidanzato Lory ha la sua parte
https://www.facebook.com/Jorge.Loren...type=3&theater
Se guardi oltre a gli italiani ci sono anche le altre nazioni, compresi gli spagnoli
nn c'è un commento positivo manco a pagarlo per nessuno dei due
Ultima modifica di Fanthomas; 28/10/2015 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
..non ritengo che lui abbia falsato un campionato, per due semplici motivi:
- le illazioni da cui parte questo thread le trovo ridicole anche solo a pensarle.. come ho già scritto, mi ricordano tanto l'11 Settembre e l'uomo mai andato sulla luna..
- la squalifica di Rossi non deriva dallo spagnolo, ma da un comportamento dell'italiano, sia sportivamente (e da regolamento) scorretto, che inammissibile in pista.
..Marquez è un bastardo, sopra le righe.. lo è sempre stato.. ma non ha fatto nulla che non sia lecito fare in pista..
..con i se e con i ma nessuno ha mai combinato nulla.. ma detto questo, se Rossi fosse stato più furbo, com'era sua consuetudine prima d'ora, e l'avesse "castigato" in modo meno palese, per poi rivalersi a moto ferme e a gara finita, ora non si parlerebbe di nulla.. e, credimi, visto tutto lo schifo che leggo ovunque, e se non fosse per l'interessante puntata che mi s'è presentata, sarei il primo a volerlo..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Quando parlo di Youtube parlo dei video in tema con il discorso, niente di piu', non so cosa tu intenda in altri termini.
In merito alla bastardaggine o meno, c'erano molti qui dentro a dargli del "fenomeno", cosa che io non ho mai ritenuto tale ( e gli ultimi fatti, non ultimo tutto il mondiale fatto di 6 SEI cadute - Malesia compresa ) .
Parli continuamente di regolamento, e non e' mai stata citata alcuna norma, eppure e' stato condannato perche' il ragazzino da sciocco si e' preso una "sgambata / sportellata / quellochee' " ed e' caduto ( bastava piantarla di rompere le palle, fare un dritto e poi l'avrebbe ripreso in meno di un giro, magari passarlo e andare a prendere Lorenzo)... Invece no.
Come dice Exo e altri, Marquez ha sempre avuto una guida al limite , conscio delle performance della sua moto, sicuramente migliore di Ducati ecc ( infatti vorrei vederlo sopra e farmi due risate ) , ma e' quella la sua guida ed e' giusto cosi', a parte quando NON E' IN LOTTA PER UN MONDIALE, dove poteva scappare quando voleva e invece tappava la rincorda di Rossi in tutti i modi possibili con sorpassi assurdi ( e nel giro precedente c'era gia' stato un gesto di stizza di Rossi in merito ) .
Parli di illazioni da 11 settembre, peccato che qui le cose siano sotto gli occhi di tutti, non ci sono congetture ne' altro... DATI VISIVI E TELEMETRIE.
In soldoni, Valencia sara' un bagno di sangue, e nessuno potra' intervenire, ne' la Direzione, ne' la Dorna.... Hanno gia' pisciato fuori da un po', ora hanno proprio rotto le palle.
Complimenti a Marquez che nei social quando in gara sara' amato come non mai, come del resto buona parte degli spagnoli degli ultimi anni.
Ops
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
... ok
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
dici che MM (monte di merda) non ha fatto niente di illecito in pista?
Riguardo alla Malesia, MM doveva fare la sua gara, mi spiego meglio
1) non avendo interessi di primario interesse per il proprio score personale(sul mondiale),doveva pensare appunto solo a se stesso.
2)L'obiettivo di un qualunque pilota che gareggi non è forse il tagliare il traguardo nella migliore posizione possibile? bene non l'ha fatto, era palese che ha avuto una moto con set-up appostissimo che gli avrebbe concesso di fare tranquillamente il terzo posto se non addirittura aver la possibilità di vincere la gara scavalcando il proprio compagno di squadra, (pedrino, si sa che nel corpo a corpo non è molto forte, mi fa tenerezza quel nanerottolo) invece che fa? si mette a perdere tempo con Vr così per ripicca personale, che può anche starci, ma lo fai un paio di giri poi basta.
3) in (mi pare) sette giri di pista ha ostacolato Vr in modo piuttosto evidente, e questo non rientra certamente nel punto uno. Una volta che avesse sorpassato Vr aveva il potenziale per rimontare ma non l'ha fatto, ha preferito ostacolare la gara di un pilota che lotta per il titolo mondiale.
4) Nello sfortunato episodio MM è stato paraculato e non poco (si sa,i figli di troi@ hanno spesso una marcia in più in questi frangenti) si è "sdraiato" praticamente da solo inscenando una collisione quantomai discutibile.
5) Se proprio la sua smania di vendetta verso Vr, fosse stata incontenibile, avrebbe potuto stenderlo da UOMO, anche in gara perché no, centrandolo in pieno come ha fatto Vr, mi rendo conto però che queste sono azioni per chi ha veramente gli attributi...
Possiamo anche prendercela con Marquez, ma alla fine chi ha sbagliato è Rossi.
Enno'...guida aggressiva un cazzo, ma proprio un cazzo...Marquez ti tira la moto addosso all'interno della curva lasciandoti come opzione la carenata o l'allargare la traiettoria per fargli posto. In pratica o passa lui o ti tira giu' per terra. Lo fa dal primo anno di motogp.
Rivedendo i filmati, tutti si concentrano sulla curva della caduta, ma andate a vedere quella precedente, con marquez che chiude la porta in faccia a rossi all'esterno completamente fuori linea...se non è intimidatorio quello...è la stessa manovra che fece simoncelli a pedrosa facendolo cadere in francia. Per fargli quella porcheria finisce la curva cosi lento e fuori traiettoria che rossi lo deve aspettare per buttarlo fuori...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo