Originariamente Scritto da
streetTux
..visto che vale per entrambi.. così mi risparmio la fatica.. youtube non è propriamente un tipo di "argomentazione"..
..purtroppo Marquez non ha fatto nulla di non consentito.. ha fatto il coglione, come fa da sempre (ma fino all'anno scorso era l'idolo di questo forum, ora non più.. curiosità..) e motivo per cui non l'ho mai sopportato.. ma non c'è stato alcun modo di punirlo.. lo dice, ripeto per l'ennesima volta, l'unica verità: il report della direzione gara in merito all'analisi di tutto l'accaduto..
..Rossi, invece, ha ceduto da stupido, sconfitto dalla pressione.. da una persona della sua levatura e della sua esperienza, ci si poteva aspettare una "ripicca" fatta meglio.. una sportellata come fece con Gibernau magari.. ma non una cosa così palese, dove, con evidenza, rallenta, porta fuori traiettoria lo spagnolo, il tutto guardandolo continuamente.. un'azione tanto scorretta (da regolamento) quanto chiara, da non poter non essere sanzionata..
..tutto questo, ripeto nuovamente, non è una mia opinione.. dato che mi guardo bene dal darla qui dentro.. è solo il frutto di analisi, e conseguenti decisioni, fatte da persone di competenza, dopo aver dialogato con i piloti incriminati..
..niente sondaggi di Fessbuk, petizioni o video di Youtube..
..se questo non è sufficiente, pace.. ma questi sono i fatti.. il resto sono solo, sterili, opinioni..