c'è un po' di sproporzione, ma non esagerata...forse non eri convinto al 100%...
in ogni caso, che ti prendi mò?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Al momento risulta difficile trovare qualcosa di piu' grande su quel genere di moto..... Quando alto sei?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
questioni di punti di vista....
per me la r nineT è stata una grandissima delusione.... quei soldi non li vale proprio.... onestamente parlando tra quella moto è una Harley Davidson Forty Eight (solo per fare un confronto a caso), ciclisticamente la BMW la ritengo superiore.... ma a parte questo per me ricade pienamente nella categoria moto da bar con poca sostanza.... insomma una moto da fighetti, come potrebbe essere una Harley o una Deus
contrariamente a quello che sostiene la BMW la forcella ha ben poco a vedere con quella della S1000r (grandissima moto)
la spacciano come moto personalizzabile, quasi cucita su misura, ma non puoi personalizzare assolutamente nulla.... anzi ben poco... e le sospensioni in generale sono un po' troppo morbide.
per me è una motoretta.... costasse 8000 euro me la farei piacere....e ne farei elogi, a quel prezzo è semplicemente ridicola...
ah, nella prova su strada io non vedovo l'ora di restituirla.... Bmw ha fatto moto decisamente migliori.... anche se ci limitiamo ai motori boxer
non è che sei salito sul modellino in scala ?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Ma chi sei.....Polifemo......![]()
un pelino troppo![]()
la ci sono come minimo 5000 euro di troppo!
sarà crucca ma la S1000r con tutte le dotazioni possibili costa sempre meno della versione base della NineT
e non stiamo parlando di due moto diverse, stiamo parlando di due mondi diversi...
le sospensioni elettroniche sono anche una questione di gusti, anche sulla s1000 c'è chi preferisce quelle standard, e parliamo di piloti professionisti, ma per una questione di feeling...
quelle normali della NineT semplicemente vanno male, c'è poco da preferire... e comunque su quella moto l'avantreno è riuscito male e le vibrazioni trasversali del boxer sono molto fastidiose e si percepiscono tra l'altro in modo irregolare.
secondo me la BMW 1150 r è nettamente superiore la NineT e si trova a prezzi inferiori
comunque è una questione di gusti.... e di punti di vista....
per me la ciclistica di una moto è una cosa importante, ne va della sicurezza...
sull'estetica c'è poco da dire, piace o non piace, a me piaceva altrimenti non sarei andato a provarla... poi se uno se la vuole prendere solo perché gli piace, va bene... ma non venite a dirmi che è una buona moto...
Il prezzo di mercato e' quello che va bene ai potenziali clienti, nulla di piu', ora la moda chiama questo genere di moto quindi, ma compararla alla 1150 mi pare un pelo troppo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
in che senso?
ora può sembrare una moto datata, ma è una moto valida che permette anche una guida molto spinta... anzi ci fai di tutto....
la rNineT è una moto da passeggio che si scontra subito coi suoi limiti fisiologici....
poi meglio la r Nine T rispetto a qualsiasi Harley Davidson..... ok...
Ultima modifica di Igor_675; 29/10/2015 alle 07:03