io ho montato lo zard 3 in uno basso con cat poi l'ho fatta rimappare sul banco con tune eco, va benone!
le mappe preconfezionate non mi garbano per concetto.


io ho montato lo zard 3 in uno basso con cat poi l'ho fatta rimappare sul banco con tune eco, va benone!
le mappe preconfezionate non mi garbano per concetto.








se vai da uno che lo sa usare è un lavoretto di un'ora visto con i miei occhi, e i parametri che correggono sono due, benzina e anticipo. che variano di pochissimo rispetto allo standard che avevi dalla fabbrica.
Diffida da quelli che ripartono da zero per rimappare la moto.
nella maggior parte dei casi fanno casino!


Prova la mappa Arrow Basso singolo, ritengo che sia più idonea alla tua configurazione.
Cmq se hai i soldi per comprare una Speed 94 nuova...spendili per una mappa ala banco nella configurazione che preferisci e la moto ti ringrazierà con prestazioni e consumi corretti.
Io sto tirando avanti con filtro originale e mappa arrow singolo basso come suggeritomi qui sul forum, dico tirando avanti perchè ai bassi non è regolare, ai medi si affoga e agli alti diciamo va... tutte le altre configurazioni fanno ridere, vuoto che sembro avere uno scooter.
La Speed per me non andrà mai meglio di quando è tutta originale. L'unica scelta è far fare una mappatura a banco ad hoc e da chi sa farla inoltre.
P.S. Anche cambiando pignone o corona posteriore il risultato non cambia tanto
"Ah, certo: ti parlano, e ti parlano, e ti riparlano di questa famosa libertà individuale; ma quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno paura." - dal film Easy Rider
Carmine



beh cambiando pignon e corona l'erogazione non cambia...In ogni caso il motore della speed è fatto pe rgirare bene con una linea di scarico lungo e tutti i terminali corti bassi non sono mai la soluzione ottimale... Io ho un SC doppio alto e anche con la mappa Arrow alti, che non è che sia poi così buona il motore gira alla perfezione, sia ai bassi che agli alti ,senza irregolarità e con consumi corretti (bassi). Come centralina piggy back e mappa va ancora meglio...
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Come ti hanno già detto,la trasmissione finale non cambia una cippa...
Per il resto,con tune ecu ,un banco ed un tecnico son sicuro che una mappa fatta a modo ci viene fuori.
Anche su i vecchio rotax v60 dell'rsv/tuono cercavano tutti di montarci terminali piccoli,al posto dei boiler,ma la moto andava peggio...magari per il 3in1 devi arrivare ad un compromesso,perdendo qualcosa in alto,per migliorare in basso,dove la tua difetta.Altro che tenerla così;il bello del 1050 è trotterellare a 3000rpm e spalancare al bisogno,volando lisci fino agl'8-9000 e poi avanti un'altra marcia....

