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Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Zard bizzarro

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
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    io ho montato lo zard 3 in uno basso con cat poi l'ho fatta rimappare sul banco con tune eco, va benone!

    le mappe preconfezionate non mi garbano per concetto.

  2. # ADS
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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Si puo se trovi qualcuno che è capace a usare il tunecu, viceversa devi comprare la PC di turno
    non andrei mai da uno che non lo sa usare o meglio,se sa installare e mappare la pc5 ,sa usare anche tunecu...altrimenti piglia per il culo...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
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    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Per carita', quello che vuoi , ma resta comunque il fatto che se ti beccano ti fanno il culo, a prescindere da erogazione e silenziosita'
    Siamo sempre alle solite la fortuna la fa da padrone tutt'e le harley che vanno in giro con lo scarico aperto !??

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    non andrei mai da uno che non lo sa usare o meglio,se sa installare e mappare la pc5 ,sa usare anche tunecu...altrimenti piglia per il culo...
    È magari ti blocco la centralina poi son caxxi

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    non andrei mai da uno che non lo sa usare o meglio,se sa installare e mappare la pc5 ,sa usare anche tunecu...altrimenti piglia per il culo...
    se vai da uno che lo sa usare è un lavoretto di un'ora visto con i miei occhi, e i parametri che correggono sono due, benzina e anticipo. che variano di pochissimo rispetto allo standard che avevi dalla fabbrica.
    Diffida da quelli che ripartono da zero per rimappare la moto.
    nella maggior parte dei casi fanno casino!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di leon1775
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    Prova la mappa Arrow Basso singolo, ritengo che sia più idonea alla tua configurazione.
    Cmq se hai i soldi per comprare una Speed 94 nuova...spendili per una mappa ala banco nella configurazione che preferisci e la moto ti ringrazierà con prestazioni e consumi corretti.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di amneirc
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    Io sto tirando avanti con filtro originale e mappa arrow singolo basso come suggeritomi qui sul forum, dico tirando avanti perchè ai bassi non è regolare, ai medi si affoga e agli alti diciamo va... tutte le altre configurazioni fanno ridere, vuoto che sembro avere uno scooter.
    La Speed per me non andrà mai meglio di quando è tutta originale. L'unica scelta è far fare una mappatura a banco ad hoc e da chi sa farla inoltre.
    P.S. Anche cambiando pignone o corona posteriore il risultato non cambia tanto
    "Ah, certo: ti parlano, e ti parlano, e ti riparlano di questa famosa libertà individuale; ma quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno paura." - dal film Easy Rider
    Carmine

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
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    beh cambiando pignon e corona l'erogazione non cambia... In ogni caso il motore della speed è fatto pe rgirare bene con una linea di scarico lungo e tutti i terminali corti bassi non sono mai la soluzione ottimale... Io ho un SC doppio alto e anche con la mappa Arrow alti, che non è che sia poi così buona il motore gira alla perfezione, sia ai bassi che agli alti ,senza irregolarità e con consumi corretti (bassi). Come centralina piggy back e mappa va ancora meglio...

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da amneirc Visualizza Messaggio
    Io sto tirando avanti con filtro originale e mappa arrow singolo basso come suggeritomi qui sul forum, dico tirando avanti perchè ai bassi non è regolare, ai medi si affoga e agli alti diciamo va... tutte le altre configurazioni fanno ridere, vuoto che sembro avere uno scooter.
    La Speed per me non andrà mai meglio di quando è tutta originale. L'unica scelta è far fare una mappatura a banco ad hoc e da chi sa farla inoltre.
    P.S. Anche cambiando pignone o corona posteriore il risultato non cambia tanto
    Come ti hanno già detto,la trasmissione finale non cambia una cippa...
    Per il resto,con tune ecu ,un banco ed un tecnico son sicuro che una mappa fatta a modo ci viene fuori.
    Anche su i vecchio rotax v60 dell'rsv/tuono cercavano tutti di montarci terminali piccoli,al posto dei boiler,ma la moto andava peggio...magari per il 3in1 devi arrivare ad un compromesso,perdendo qualcosa in alto,per migliorare in basso,dove la tua difetta.Altro che tenerla così;il bello del 1050 è trotterellare a 3000rpm e spalancare al bisogno,volando lisci fino agl'8-9000 e poi avanti un'altra marcia....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #19
    TCP Rider
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    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
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    Citazione Originariamente Scritto da amneirc Visualizza Messaggio
    Io sto tirando avanti con filtro originale e mappa arrow singolo basso come suggeritomi qui sul forum, dico tirando avanti perchè ai bassi non è regolare, ai medi si affoga e agli alti diciamo va... tutte le altre configurazioni fanno ridere, vuoto che sembro avere uno scooter.
    La Speed per me non andrà mai meglio di quando è tutta originale. L'unica scelta è far fare una mappatura a banco ad hoc e da chi sa farla inoltre.
    P.S. Anche cambiando pignone o corona posteriore il risultato non cambia tanto

    La penso così anche io.
    E tantissimi nostri amici qui lo hanno sperimentato.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

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