Ciao a tutti,
dopo le dovute presentazioni come nuovo iscritto nella debita sezione, inizio subito a chiedere qualcosa ..ho rilevato fin da subito che per il mio peso (90kg all'acquisto della Street R a Marzo, ora sono 82!) il settaggio standard era un po' troppo "mollo" per me, tanto che quest'estate in due, prendendo un dosso, il codone s'è abbassato tanto che la targa ha colpito la gomma piegandosi a metà (fortunatamente senza danni rilevanti)...ora...mi sono studiato un po' il manuale dove, però, non trovo indicazioni relative al settaggio del precarico sulla Street R...ho comprato oggi la chiave a settore (che non capisco perché non venga fornita con l'utensileria insieme alla moto) e ho dato un buon giro e mezzo circa per aumentare il precarico e ridurre l'escursione...apparentemente va già meglio e testerò nei prossimi giorni il risultato, ma mi domando come mai non venga data alcuna indicazione sul libretto ne fornita la chiave con la moto e come stabilire (se non a sensazione) di quanti giri aumentare o diminuire il precarico in base al peso...

Ringrazio chiunque mi sappia dare lumi e mi scuso nel caso ci fosse già da qualche parte la risposta ai miei perché, ma cercando in giro non sono riuscito a trovare nulla che risolvesse tali dubbi!!

Grazie e buona serata a tutti!
MP