Pur di criticare e di mantenere alto il valore del proprio vecchio ferro si inventano dei non problemi.. Sempre la stessa solfa..lo capirei dai ragazzetti, ma da certa gente matura...le dinamiche sociali non cambiano mai..

Pur di criticare e di mantenere alto il valore del proprio vecchio ferro si inventano dei non problemi.. Sempre la stessa solfa..lo capirei dai ragazzetti, ma da certa gente matura...le dinamiche sociali non cambiano mai..

Carmelo , queste triumph non sono moto della lidl, costano quello che costano e se vuoi paghi. Non sono moto per motorizzare il popolo.

Quel "Nolite dare sanctum.............." è un bel concetto;ovvero di non sciupare le cose di valore, materiali o no, dandole a chi non è in grado di apprezzarle.
E noi possessori di Triumph,non sempre ci riusciamo.

Oddio... Il 19 era tremendo, ricordo il primo test drive sulla Bonneville T100, alla prima curva ho fatto quasi un dritto. Sulla mia ex Scrambler era ok, ma questo perché la scrambler é più alta ed il manubrio largo aiutava tanto l'ingresso in curva ed i cambi di direzione.
Adesso ho una SE ed è vero che il 110/70 fa sembrare la ruota davanti piccola ma si può "ovviare" ed avere una moto bella oltre che maneggevole.
La scelta del 18 è quasi obbligata per una serie di moto stradali, semmai la scelta del 100 anziché 110, questa la comprendo meno...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e la critica della camera d'aria come se non ci foste andati in giro fino ad oggi e come se questa cosa l'avesse studiata il fornaio mentre toglieva le brioches dal forno..
Come se prima non ci corressero la cup.. dai basta tirare l'acqua la vostro mulino.. delle triumph vecchie ne avete già parlato.. restate sul punto.. andate al sodo.. c'è una ciclistica ed un motore tutto nuovo... conventratevi su quello ovvero sulle cose nuove che ci sono .basta superficialità suvvia!!![]()

Insomma ce la vuoi fare comprare a tutti i costi!!
Chissa....un giorno qualunque ci ravvederemo.
A me ,solamente se me la fragano!![]()
![]()
Ultima modifica di carmelo23; 03/11/2015 alle 20:58

Va bene se ami la tua moto, ma é roba vecchia é un iphone 3. Oggi é uscito io 6s, si parla del 6s e dire mi rengo il mio 3 perché io telefono e basta, va bene dirlo una volta poii si torna a aparlare del 6s altrimenti che senso ha discutere del nuovo parlando del vecchio![]()