Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 315

Discussione: Riflessioni sulle nuove MC, passata la sbornia iniziale

TCP Rider Senior
    Pur di criticare e di mantenere alto il valore del proprio vecchio ferro si inventano dei non problemi.. Sempre la stessa solfa..lo capirei dai ragazzetti, ma da certa gente matura... le dinamiche sociali non cambiano mai..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da ferragigi Visualizza Messaggio
    ma magari tra i costosi optional ci saranno...
    e così ti spillano altri mille eurozzi
    Infatti,è quasi impossibile accontentarsi della base,opti sempre per qualche aggiunta e si fa presto a raggiungere e/o superare i 10.000 euro....non c'è scampo! E stata studiata a tavolino. Poi mettici lo spippolo futuro e il resto lo faccio giudicare da voi.

TCP Rider Senior
    Carmelo , queste triumph non sono moto della lidl, costano quello che costano e se vuoi paghi. Non sono moto per motorizzare il popolo.��

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Quel "Nolite dare sanctum.............." è un bel concetto;ovvero di non sciupare le cose di valore, materiali o no, dandole a chi non è in grado di apprezzarle.

E noi possessori di Triumph,non sempre ci riusciamo.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Pur di criticare e di mantenere alto il valore del proprio vecchio ferro si inventano dei non problemi.. Sempre la stessa solfa..lo capirei dai ragazzetti, ma da certa gente matura... le dinamiche sociali non cambiano mai..
    ?

TCP Rider L'avatar di gutzs
    Moto
    ex Scrambler carbs ex Bonnie SE... ora sogno
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    mi era sfuggito il tuo post .
    Un vero peccato in ogni senso . Il cerchio da 19 ha un fascino incredibile . Grande ma non esagerato , conserva ancora una buona guidabilità sul misto e nei tornanti ( T100 / T120 ) ed è ottimo per un uso fuoristradistico ( Scrambler )
    il 18 sebbene ci somigli , non è la stessa cosa . tristezza
    E con la moto più corpulenta come aspetto , il 18 sembrerà ancor più piccolo , come il 17 sull' attuale SE

il 17 non mi piace sulla SE perchè la fa sembrare un' ibrida dal cerchio per motina con un corpo da moto vera . La stessa cosa me la immagino per la Thruxton 1200 .
    Certo il 17 offre il meglio della guidabilità , ma in fondo si tratta di moto dall' aria molto vintage , non di Mv Brutale con cui gareggiare con amici e sconosciuti sulle strade di montagna .

Se c' era una cosa che avrei assolutamente conservato delle versioni precedenti , erano i diametri dei cerchi
    Oddio... Il 19 era tremendo, ricordo il primo test drive sulla Bonneville T100, alla prima curva ho fatto quasi un dritto. Sulla mia ex Scrambler era ok, ma questo perché la scrambler é più alta ed il manubrio largo aiutava tanto l'ingresso in curva ed i cambi di direzione.
    Adesso ho una SE ed è vero che il 110/70 fa sembrare la ruota davanti piccola ma si può "ovviare" ed avere una moto bella oltre che maneggevole.

La scelta del 18 è quasi obbligata per una serie di moto stradali, semmai la scelta del 100 anziché 110, questa la comprendo meno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    e la critica della camera d'aria come se non ci foste andati in giro fino ad oggi e come se questa cosa l'avesse studiata il fornaio mentre toglieva le brioches dal forno..
    Come se prima non ci corressero la cup.. dai basta tirare l'acqua la vostro mulino.. delle triumph vecchie ne avete già parlato.. restate sul punto.. andate al sodo.. c'è una ciclistica ed un motore tutto nuovo... conventratevi su quello ovvero sulle cose nuove che ci sono .basta superficialità suvvia!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Insomma ce la vuoi fare comprare a tutti i costi!!

Chissa....un giorno qualunque ci ravvederemo.

A me ,solamente se me la fragano!
    Ultima modifica di carmelo23; 03/11/2015 alle 20:58

TCP Rider Senior
    Va bene se ami la tua moto, ma é roba vecchia é un iphone 3. Oggi é uscito io 6s, si parla del 6s e dire mi rengo il mio 3 perché io telefono e basta, va bene dirlo una volta poii si torna a aparlare del 6s altrimenti che senso ha discutere del nuovo parlando del vecchio

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Va bene se ami la tua moto, ma é roba vecchia é un iphone 3. Oggi é uscito io 6s, si parla del 6s e dire mi rengo il mio 3 perché io telefono e basta, va bene dirlo una volta poii si torna a aparlare del 6s altrimenti che senso ha discutere del nuovo parlando del vecchio
    E quindi mi consigli di cambiare pc,smartphone,l'auto euro 4,la caldaia,il televisore.......e forse anche la moglie.

Sostituisco il vecchio con il nuovo quando mi accorgo che non funziona piu'

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima