Oggi la freccia, domani il faro dopodomani a stocazzo...per favore dai che discorsi sono, magari poi non si rompe piu' niente.
Forse non ci siamo capiti come base.
TUTTE le case europee fanno fare i collaudi ai clienti, NESSUNA ESCLUSA, poi la differenza la fa l'assistenza e come ti risolvono il problema. Bmw c'ha creato fama e reputazione su sta cosa. E nessuno vuole prendere per il collo il venditore, semplicemente perchè il problema te lo sistemano. Cosa che ad esempio, triumph non fa. O fa in maniera parziale.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
non capisco cosa intendi per far fare i collaudi ai clienti.
ci sono moto che montano componentistiche di qualità e altre che montano la peggio in commercio, questo non vuol dire che le prime sono sempre esenti da noie , ma vengono riconosciute come moto affidabili. o più affidabili di altre.
per qualsiasi prodotto che trovi in commercio vale la stessa regola, e se lo analizzi con competenza lo puoi verificare.
i problemi te li risolvono i conce se hanno un appoggio concreto dalla casa madre. forse bmw lo da e gli altri meno.
altrimenti voglio vedere cosa fanno con le moto piene di elettronica da aggiornare costantemente.
Ultima modifica di 1851francesco; 03/11/2015 alle 10:49 Motivo: Unione Post Automatica
significa che la difettosita' dei prodotti giapponesi è inferiore rispetto a quella europea perchè fanno collaudi piu' approfonditi prima di commercializzare il mezzo. Il problema di mv e aprilia è proprio dovuto alla poca ramificazione dell'assistenza sul territorio. Problema che bmw non ha. Quando succede qualcosa....e succede...un conce bmw lo trovi ovunque che ti sistema la moto. Trova un aprilia competente se ti riesce, solo per scooter.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo