Se proprio ami le mc per te è meglio una bonneville.

Se proprio ami le mc per te è meglio una bonneville.
TCP Rider

A vent'anni ho girato mezza Europa con tenda e moto decisamente sportive ora, passati i 40, col cavolo che lo rifaccio. Come vedi tutto è relativo
Certo che Tiger e Thruxton sono agli antipodi e capisco l'assenza di fascino della prima rispetto all'altra.
Con una Bonneville allevieresti soltanto la fatica delle lunghe percorrenze però andresti già meglio e,
con un po di sacrificio, potresti gustarti l'occhio e...la schiena. Poi ora c'è la 1200 che offre ancora meglio,
sia come motore che come sicurezza. Borse laterali e un portapacchi sul quale metterci uno zaino e vai.

Io che di anni ne ho 20 di piu',mi sono ridotto ad ammirate i panorami in fiore,i borghi mediovali,la panoramica del mare,le strade collinari,i centri storici,..... e quale è la moto adatta a tale scopo??????? Ma la mia Bonnie...naturalmente!
E' l'eta che lo richiede....solo questo.
Ultima modifica di carmelo23; 31/10/2015 alle 19:06
Grazie mille ragazzi! I vostri commenti sono stati sinceri e quindi preziosissimi. Faccio solo finta di non aver letto la parola moto accanto alla parola carrello.....
Grazie mille! Sopratutto per l'immagine. Rende bene l'idea.
Ciao forse sono l'unico non so
Io giro tanto in genere non carico (non mi piace) la moto per me e libertà e avere dietro una che mi stressa non mi va
Comunque in media se esco faccio 500-700 km quest'anno ne ho fatti quasi 20000 ed un viaggio sono state le Alpi in compagnia di una Speed quindi non un passo da MC se così vogliamo chiamarlo e mi sono trovato da dio anche con quasi 80kg di bagaglio
2 borse piene ed uno zaino da montagna legato dietro con tutto l'occorrente
( officina da viaggio )
dal cell non mi fa caricare foto però ero carico 😂😂se hai bisogno di foto o altro chiedimi
Il fatto è che sono un po stucco in fatto di moto. Avevo un thundercat della yamaha (sporturing) che ho venduto dopo 86000km e che mi permetteva di fare ciò che volevo. Lavoro, ferie, pieghe ecc. Poi ho predo un Dyna wide glide, moto bellissima, comoda e rilassante.il problema è che non ci sono mai entrato in sintonia....proprio non c'è feeling. Oggi sul mercato non riesco a trovare quel giusto equilibrio che cerco.
PS: sapete mica se nei modelli 2016 fanno 1200 anche la thuxton? Ho avuto info doscordanti.
io con la thruxton ci faccio di tutto, anche giri di 2/3 giorni... max 350/400 km al giorno, zaino a spalle, schiena rotta la sera ma tanto tanto fascino.
però se sei uno che fa spesso viaggi a lungo kilometraggio camba tipo di moto, e se ti piacciono le mc piuttosto una boneville...
ps: penso che il thruxton nuovo sia ancora più stancante e scomodo dell'attuale![]()

La thruxton per fare i viaggi la vedo come le doc martens per giocare a calcetto...