Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Mai pensato il contrario Adriano, ci mancherebbe Merdaccia sì, ma scemo no

Sinceramente credo che il fatto di farla in Italia, per l'Italia, è un dato positivo.
Da quanto capisco (ma potrei sbagliare) il bilancio ancora non è stato fatto e quindi non è chiaro se ci abbiamo rimesso o meno ma, a parte questo, è mia opinione che con Expo abbiamo avuto diversi ritorni, ad esempio:
- di immagine cosa che, a livello economico internazionale è sempre un fattore positivo (un esempio su tutti è che ci stanno chiamando all'estero per fare cose similari)
- in know how: tanto per fare un esempio, quello che è stato fatto ad expo è un concetto che tende alla "smart city" e ha permesso alle aziende di cimentarsi realmente con questa nuova realtà quando in Italia se ne parlava e basta
- in, speravo, nazionalismo: c'era del marcio, è stato estirpato e, da quanto comprendo, è stato fatto un lavoro eccezionale per portare a compimento le opere e fornire servizi a 21 milioni e passa di visitatori...come italiani dovremmo essere orgoglosi di tutto questo

Sono il primo che, ogni mese, quando arriva la busta paga mi inca@@o nel leggere il lordo e il netto ma non mi piace piangermi addosso.
La filosofia del "nulla deve esser fatto tanto sono sempre i soliti ad arricchirsi" è la miglior scusa per non far nulla e dare la colpa agli altri...

As usual, IMHO.

...coretto...ma con ere sola, sinno' è erore!
Eh sì,bella immagine...lavori bloccati ed in ritardo per le SOLITE infiltrazioni mafiose....
giusto per non smentirsi davanti agli occhi internazionali...
Fiero di aver ricordato al mondo come gira in italia...

Inveci di incazzarsi quando arriva la paga....informarsi magari aiuterebbe a capire il perchè di certe trattenute...
e magari ci si fà pure un'idea di chi e come se li magnano....

Sull'ultima frase....scherzi vero?
Cioè per te basta fare...non importa se serve a qualcosa o se ne giovano solo 4 malavitosi...Davvero?