Questa volta non sono d'accordo con te e quoto ciò che ti ha risposto @Stinit
Hai elencato gli errori e le debolezze di Rossi, ma questo vale per tutti.
Il punto è un altro.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Nn si può paragonare la piangina sul chattering a quelle di Rossi che lamenta un ostruzionismo volontario in Australia, tempi alla mano.
Può darsi che Rossi ci ha plagiato in molti, e la cosa nn sia vera...
La festa...
Gli errori li commettono tutti, non vedo semidèi lì dentro a differenza dei tifosi, come in tutti gli sport chi vince è quello che ha raccolto di più sbagliando meno.
L'ostruzionismo di Marquez è una barzelletta, se non vuole avversari tra i piedi o li superi tutti o si faccia un campionato tutto suo dove corre da solo.
cito il corriere dello Sport:
di Riccardo Piergentili
Finalmente è finita. La grande farsa è terminata. Stiamo parlando delmondiale MotoGP, che dovrebbe essere la massima espressione dellosport motociclistico internazionale e che, invece, è diventato qualcosa che somiglia molto a una brutta commedia teatrale. Uno spettacolo pietoso, nel quale alcuni degli eroi che si sfidano sul filo dei 300 km/h sono sembratiattori alle prime armi. Uno spettacolo pietoso, per colpa del quale il motociclismo ha fatto una brutta figura, mostrando il suo lato peggiore,dilettantistico più che professionistico. Al termine di questa farsa tutti hanno perso qualcosa e niente sarà più come prima. Solo il tempo potrà aiutare a dimenticare quello che si è visto in circuito e quello che si è ascoltato fuori dal circuito.