Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 516

Discussione: Jorge Lorenzo campione del mondo MotoGP 2015

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Al di là delle tifoserie pro/contro Rossi: è ragionevole ritenere che il titolo vinto da Lorenzo ha un valore minore (ed avrà per sempre una "macchia") rispetto a quello che avrebbe avuto se l' avesse vinto Rossi ? Secondo me, sì...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Al di là delle tifoserie pro/contro Rossi: è ragionevole ritenere che il titolo vinto da Lorenzo ha un valore minore (ed avrà per sempre una "macchia") rispetto a quello che avrebbe avuto se l' avesse vinto Rossi ? Secondo me, sì...
    Dal mio punto di vista non è tanto il vincitore, lorenzo nello specifico, ma il modo in cui è stato assegnato dovuto al comportamento della parti sia in pista che fuori, non parlo solo dei piloti, ma anche degli organi di controllo che avrebbe dovuto gestire in altro modo la situazione (non sta a me dire quale, ma penso che qualsiasi altro modo sarebbe stato migliore di come è stato fatto).

Ieri in pista il vero sconfitto è stato lo sport ( e non solo ieri)
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    biscottone nella motogp non l'avevo mai visto, e credo che nessuno ne avesse mai sentito la mancanza.Delusione , profonda delusione per uno Sport dove credevo che la passione e certi valori la facessero ancora da padrone.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Mxx_017 Visualizza Messaggio
    Ancora in attesa...

Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk

Mi interessava vedere i tempi sul giro. Oggi ho molto altro da fare, grazie per la tabella.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    complimenti a J.LO .
    rossi è inutile che grida al complotto , è rimasto vittima dell'incendio che lui stesso aveva appiccato.

adesso rosica come un castoro.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    citando il sole24ore in riferimento a Lorenzo:

Ma a far luce sul caso le parole di Jorge Lorenzo: «Il momento più difficile è stato vedere Pedrosa avvicinarsi - ha detto il campione del mondo per la quinta volta -. Pensavo di rischiare di finire terzo e perdere il Mondiale ma loro, sapendo che mi giocavo il titolo, sono stati rispettosi perche' il titolo rimanesse in Spagna». Jorge Lorenzo `ringrazia´ Marquez e Pedrosa per non averlo messo troppo pressione a Valencia, consentendogli di conquistare il quinto titolo mondiale della carriera.«Ho dato il massimo per tutta la gara ma era difficile con le Honda - confessa - Loro sono spagnoli come me, sapevano quello che mi giocavo e Il Sole 24 Ore - leggi su Moto Gp, Lorenzo: «senza il piccolo aiuto delle Honda Valentino poteva togliermi il campionato» - Il Sole 24 ORE
    Scusa, ma due settimane fa di Marquez non si diceva che andare a duellare in quel modo con chi si sta giocando il mondiale rischiando di farglielo perdere non si fa e che ci vuol rispetto?
    E allora perché quei due avrebbero dovuto rischiare di farlo perdere a Lorenzo negli ultimi giri quando la sfida era a distanza tra questi e Rossi? Capirei se avessero fatto da cuscinetto per rallentare Rossi, ma Rossi era ad un bel po'di secondi (e ha già fatto tanto) e non se lo sono mai visto alle spalle.
    Se in una serie di sorpassi disperati Lorenzo fosse andato per terra avreste deprecato o giubilato?

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    in ogni caso raga i tempi di rossi erano proprio sotto rispetto ai primi 3
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    in tutta questa farsa degna del migliore sceneggiatore non capisco ancora oggi il ruolo di honda in tutto questo ! mi è completamento oscuro

10. 09/11/2015, 06:52

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Scusa, ma due settimane fa di Marquez non si diceva che andare a duellare in quel modo con chi si sta giocando il mondiale rischiando di farglielo perdere non si fa e che ci vuol rispetto?
    E allora perché quei due avrebbero dovuto rischiare di farlo perdere a Lorenzo negli ultimi giri quando la sfida era a distanza tra questi e Rossi? Capirei se avessero fatto da cuscinetto per rallentare Rossi, ma Rossi era ad un bel po'di secondi (e ha già fatto tanto) e non se lo sono mai visto alle spalle.
    Se in una serie di sorpassi disperati Lorenzo fosse andato per terra avreste deprecato o giubilato?
    marquez avrebbe potuto passare Lorenzo in qualsiasi momento, in rettilineo nemmeno stava in carena. Invece ha preferito stargli alle spalle per difenderlo da un possibile attacco di Pedrosa.Anche un cieco ieri se ne sarebbe accorto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Trovo veramente patetico l'agitarsi degli antirossiani per cercare di stabilire una verita' che non esiste, il tentativo di autoconvincersi che il campiopato abbia avuto un epilogo regolare. Col cazzo.
    Ieri siamo stati tutti presi in giro da un ragazzetto che per i propri scopi e motivazioni personali ha deciso che il mondiale doveva "vincerlo"lui. Non lorenzo, ma Marquez s'e vinto il suo personalissimo mondiale.
    Oggi a scapito di rossi, domani a scapito di qualcun altro. Non importa chi...
    E noi li' in piedi sul divano ad aspettare qualcosa che non sarebbe mai successo perchè il ragazzetto ha deciso di non correre.
    Come una banda di cretini sono due settimane che aspettiamo trepidanti la garona dell'anno, birra pop corn e patatine, davanti alla tv a seguire come allo sbarco sulla luna. E invece niente. Farsa. Carnevalata. Pagliacciata. Che vergogna
    Vergogna...no quella no, non la prova mm, tantomeno nakamoto, figuriamoci suppo (altro uomo sul quale due parole di stima andrebbero spese) lorenzo.
    Mi sono visto la premiazione dei titolati 2015 al gala' ieri sera...presentatori spagnoli, sala quasi completamete spagnola, sul palco lorenzo, ezpeleta ed un altro lacchè che non conosco ma che parlava una lingua che...fatemi pensare qual'era ma certo, spagnola!!!
    Ad un certo punto sembrava di stare a quei discorsi che faceva hitler a norimberga, davanti a folle oceaniche festanti e accondiscendenti
    E l'anno prossimo anche tito rabat sale in motogp...sara' mica spagnolo pure lui? Ma certo...perchè non facciamo un campionato nazionale a sto punto?! Cosi' dovesse esserci un inglese che si gioca il titolo all'ultima gara possiamo metterci d'accordo meglio, piu' siamo e meglio è!!!
    E noi li' cretini che stiamo ancora a perdere tempo (e soldi chi paga sky) a credere in quello che fanno.
    E ancora piu' cretini chi, oggi, in nome della disistima nei confronti di rossi, è pure contento di questo epilogo.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima