Al di là delle tifoserie pro/contro Rossi: è ragionevole ritenere che il titolo vinto da Lorenzo ha un valore minore (ed avrà per sempre una "macchia") rispetto a quello che avrebbe avuto se l' avesse vinto Rossi ? Secondo me, sì...
Al di là delle tifoserie pro/contro Rossi: è ragionevole ritenere che il titolo vinto da Lorenzo ha un valore minore (ed avrà per sempre una "macchia") rispetto a quello che avrebbe avuto se l' avesse vinto Rossi ? Secondo me, sì...
Dal mio punto di vista non è tanto il vincitore, lorenzo nello specifico, ma il modo in cui è stato assegnato dovuto al comportamento della parti sia in pista che fuori, non parlo solo dei piloti, ma anche degli organi di controllo che avrebbe dovuto gestire in altro modo la situazione (non sta a me dire quale, ma penso che qualsiasi altro modo sarebbe stato migliore di come è stato fatto).
Ieri in pista il vero sconfitto è stato lo sport ( e non solo ieri)
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
biscottone nella motogp non l'avevo mai visto, e credo che nessuno ne avesse mai sentito la mancanza.Delusione , profonda delusione per uno Sport dove credevo che la passione e certi valori la facessero ancora da padrone.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
complimenti a J.LO .
rossi è inutile che grida al complotto , è rimasto vittima dell'incendio che lui stesso aveva appiccato.
adesso rosica come un castoro.
Scusa, ma due settimane fa di Marquez non si diceva che andare a duellare in quel modo con chi si sta giocando il mondiale rischiando di farglielo perdere non si fa e che ci vuol rispetto?
E allora perché quei due avrebbero dovuto rischiare di farlo perdere a Lorenzo negli ultimi giri quando la sfida era a distanza tra questi e Rossi? Capirei se avessero fatto da cuscinetto per rallentare Rossi, ma Rossi era ad un bel po'di secondi (e ha già fatto tanto) e non se lo sono mai visto alle spalle.
Se in una serie di sorpassi disperati Lorenzo fosse andato per terra avreste deprecato o giubilato?
in ogni caso raga i tempi di rossi erano proprio sotto rispetto ai primi 3
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
in tutta questa farsa degna del migliore sceneggiatore non capisco ancora oggi il ruolo di honda in tutto questo ! mi è completamento oscuro
TCP Rider Senior
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Trovo veramente patetico l'agitarsi degli antirossiani per cercare di stabilire una verita' che non esiste, il tentativo di autoconvincersi che il campiopato abbia avuto un epilogo regolare. Col cazzo.
Ieri siamo stati tutti presi in giro da un ragazzetto che per i propri scopi e motivazioni personali ha deciso che il mondiale doveva "vincerlo"lui. Non lorenzo, ma Marquez s'e vinto il suo personalissimo mondiale.
Oggi a scapito di rossi, domani a scapito di qualcun altro. Non importa chi...
E noi li' in piedi sul divano ad aspettare qualcosa che non sarebbe mai successo perchè il ragazzetto ha deciso di non correre.
Come una banda di cretini sono due settimane che aspettiamo trepidanti la garona dell'anno, birra pop corn e patatine, davanti alla tv a seguire come allo sbarco sulla luna. E invece niente. Farsa. Carnevalata. Pagliacciata. Che vergogna
Vergogna...no quella no, non la prova mm, tantomeno nakamoto, figuriamoci suppo (altro uomo sul quale due parole di stima andrebbero spese) lorenzo.
Mi sono visto la premiazione dei titolati 2015 al gala' ieri sera...presentatori spagnoli, sala quasi completamete spagnola, sul palco lorenzo, ezpeleta ed un altro lacchè che non conosco ma che parlava una lingua che...fatemi pensare qual'erama certo, spagnola!!!
Ad un certo punto sembrava di stare a quei discorsi che faceva hitler a norimberga, davanti a folle oceaniche festanti e accondiscendenti
E l'anno prossimo anche tito rabat sale in motogp...sara' mica spagnolo pure lui? Ma certo...perchè non facciamo un campionato nazionale a sto punto?! Cosi' dovesse esserci un inglese che si gioca il titolo all'ultima gara possiamo metterci d'accordo meglio, piu' siamo e meglio è!!!
E noi li' cretini che stiamo ancora a perdere tempo (e soldi chi paga sky) a credere in quello che fanno.
E ancora piu' cretini chi, oggi, in nome della disistima nei confronti di rossi, è pure contento di questo epilogo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo