Se sei minc***ne ti fai male anche su una vespa 50 special originale.
Secondo me una persona che scrive su un forum, come hai fatto te, fa queste domande, ammette di aver timore, e non c'è nulla da vergognarsi in questo, anzi, ha la maturità necessaria per guidare una moto
La street è un' ottima moto, sia per imparare che per togliersi soddisfazioni in futuro![]()
Hai avuto "l'incoscienza" di comprarti una moto senza nemmeno avere la patente???
Adesso hai il dovere morale almeno di provarci............
Scherzi a parte credo che sia giusto avere nei suoi confronti un certo timore referenziale ma non esageriamo suvvia!
Per cominciare strade diritte e piazzali deserti e bando all'ansia che non ha alcun motivo di esistere!
Concordo in pieno su quello che dici, i piu' grandi spaventi li ho presi nei centri urbani e in particolare nel mio paesello balneare che nella bella stagione si riempie di gitanti"sbadati"....
Quando la accendo il muso è immediatamente puntato verso le alture montagnose!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
La differenza la fanno le 2 tonnellate (la mia 1,7) i controlli di trazione, ABS e gli 8 airbag che ti circondano...
In effetti io ho paura in città ed ero in città tutte le volte che per l'arrivo imprevisto di qualcuno sono scivolato o ho posato a terra la moto...
Lo scuter invece, con un quintale di meno e il peso raso terra, nessun cambio e due freni alle mani, lo trovo l'ideale per i percorsi cittadini.
Ultima modifica di paper; 13/11/2015 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica
boh......
abbi rispetto delle tue paure ma se riesci cerca di non farle vincere.
io dentro alla giornata tipo che hai descritto e visto che sei della Puglia, penso la litoranea da Leuca verso Otranto con sosta & caffettino al Ciolo, un occhio al mare ed uno alla tua motocicletta.
Pura vida.
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Al cuor non si comanda....
Se sei attento e coscienzioso in auto, guida allo stesso modo la moto e divertiti.
Certo, forse una truxton era più adatta ad una guida in relax, ma non credo la street sia difficile da portare per un principiante.
Sabato 7 Novembre
IMG_8402.jpgIMG_8403.jpgIMG_8404.jpgIMG_8379.jpgIMG_8387.jpgIMG_8410.jpg
La puglia in questo periodo è tutta un circuito, vai piano e inizia a godere della tua regione su una due ruote![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html