Ognuno fa come vuole e non sarò sicuramente io a prescrivergli come fare. Ma mi pare che pretendere che un normale e pacifico cittadino di Milano Giakarta o Beirut scenda in piazza per dissociarsi e se non lo fa considerarlo connivente sia esagerato. Io non partecipo mai a manifestazioni o meno ancora ne promuovo tutte le volte che la civiltà occidentale commette qualche ingiustizia nel mondo.
Perché i giusti dovrebbero dissociarsi da qualcosa a cui non si sono mai associati? E se sono associati che senso ha pretendere che si dissocino?
Dovresti capire che andrebbero stroncati là dove sono le loro roccaforti costruite grazie alla nostra insipienza o connivenza, che pseudo alleati come la Turchia andrebbero messi in un angolo, non portati in Europa, che i miserabili in cerca di fortuna sono un problema ma non il vero pericolo.
Stasera alle 20.50 su RAI Storia ch.54 andatevi a vedere la replica della puntata di Il Tempo e la Storia, ci sono molte cose da capire. C'è da stupirsi di come Komeini non si sognasse di voler annientare il cristianesimo e gli bastasse additarlo come culla della depravazione, come la stragrande maggioranza delle rivoluzioni nei paesi islamici siano state laiche e socialiste e come abbiano sempre stroncato ferocemente gli integralismi una volta al potere, e molto altro ancora.
Mi sa che il disco rotto sei tu, con tutto il rispetto, perché non sai vedere ad un palmo dal tuo naso. E quando loro saranno ad un palmo dal tuo naso sarà tardi.
ti rispondo con questo aneddoto di Balasso:
Giro per la strada, mi viene incontro un tizio con una bandiera antica che raffigura un leone e mi fa: "Viva San Marco, viva el leon! Mi so per le tradision! Via stranieri e rompicojoni! Restemo qua solo fra de noialtri!".
Gli dico: "È bello vedere le tradizioni del luogo incrociarsi con tradizioni di luoghi lontani".
"Che casso vol dir?!"
"Beh, immagino non le sfuggirà che San Marco era piuttosto scurotto di pelle, insomma, lei saprà che è nato dalle parti dell'Iraq, della Palestina, che è raffigurato spesso con tratti negroidi. E anche il leone polleggiato sulla sua bandiera, che dire? È l'animale africano per antonomasia. È bello vedere lei, che si sente così intimamente incastrato nel nord est, così affratellato all'Africa, al Medioriente e a terre lontane".
"Ma va a cagare ti e el medioriente!".
Se ne va. E io sono terrorizzato all'idea di vivere in un mondo senza rompicojoni, circondato solo da polli con la bandiera".
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
mi ha appena telefonato mia sorella, terrorizzata perché stanno cercando il terrorista in Italia...lei é sola a casa, con 2 Bambini a scuola..La richiamo e le dico che é colpa Nostra se Hanno trucidato 130 persone, le dico che nel medioevo qualcuno dell'occidente ha detto che erano brutti e zozzi e per questo ora si fanno saltare in aria con bombe piene di rancore, le dico che le donne la sono schiave perché a qualcuno dell'occidente piaceva avere un harem pieno di phighe...va bene cosi?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Mi stavo giusto immaginando una fiaccolata dei parenti delle vittime assieme a qualche rappresentante islamico ....
Poi penso al nostro Paese, e a cosa ne risulterebbe...............................
Ecco appunto .... Il bello e' che si sta parlando tra italiani.... Si parla di integrazione, quando alla fine quella che manca in primis e' informazione.
In questo momento si parla solo alla pancia delle persone, tralasciando quelli che sono i REALI problemi.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub