scioccaccia ...la daytonina è in preparazione per Jerez, come ultima modifica tecnica ero indeciso tra il blipper e la coda di volpe e ho optato per la seconda.
la coda di volpe è utile se l'attacchi al codone.. quello che ti tira la staccata si distrae ed arriva lungo sicuro
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
la daytona l'ho guidata in strada e l'ho trovata abbastanza estrema, e parlo di quote ciclistiche, forse abituato a guidare moto "turistiche" mi ha lasciato abbastanza impacciato nella guida, così come quando guido la F4 di mio fratello.
la daytona l'ho guidata in strada e l'ho trovata abbastanza estrema, e parlo di quote ciclistiche, forse abituato a guidare moto "turistiche" mi ha lasciato abbastanza impacciato nella guida, così come quando guido la F4 di mio fratello.
Ti garantisco che tutto questo estremismo in pista diventa la ragione di vita della Daytona, uno dei motivi per i quali ti troverai, una volta presa la giusta confidenza, perfettamente a tuo agio nella guida al limite tra i cordoli
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)