Fatemi capire...dunque, l'uso della forza non è contemplato, alternative/proposte/soluzioni, dopo 35 pagine, sembra che non ce ne sono, che facciamo ??...si vive nel terrore ??...ci barrichiamo in casa ??...o forse dovremmo convertirci all' Islam ??.
Chi ciò dice poi al mio Maestro che mi sono convertito ??.
E quindi? aspettiamo che si accomodino? Se vi va bene così meglio per voi. Le bombe in testa gli sono piovute perchè se le sono cercate, non hanno bombardato prima perchè la solita "opinione pubblica" avrebbe avuto da ridire, del resto lo fa anche adesso davanti all' evidenza che ci stanno facendo la guerra.
Le vittime sono comuni cittadini perchè FANNO PIU' EFFETTO...
Le armi che usano per ammazzarci le comprano da chi le fabbrica, nei rapporti commerciali, purtroppo, chi vende incassa e chi compra paga, è la DOMANDA il problema, non l'offerta.
Gli obiettivi sono calcolati, anche loro sanno fino a che punto spingersi per non provocare una reazione definitiva che li annienterebbe in un attimo.
Ma poi anche se queste considerazioni non fossero fantasiose, che soluzione proponi? Parlate tuti ma nessuno dice cosa si dovrebbe fare per arginare l'invasione ed il terrorismo.
ehhh la madonna..... e dove lo hai sentito? su facebook??
non esiste più un "mezzo"... ci siamo stati fino ad oggi, e guarda cosa sta succedendo...
Ultima modifica di japkiller; 17/11/2015 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
guarda che stai prendendo un abbaglio, questa guerra non è per il businness, è per conquistare il mondo. Le ragioni che muovono questi qua sono ben oltre, e sono legate esclusivamente all' annientamento di un sistema che loro non accettano, per poter instaurare il loro.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!