Originariamente Scritto da
japkiller
rispondo con le mie personali considerazioni in ordine sparso senza quotare tutti.
komehini era islamico integralista ma se ne stava a casa sua, dove per quanto mi riguarda poteva fare quello che voleva, visto che lo hanno voluto a comandare, nonostante l'iran dai tempi dello Scià sia passato da essere un semi-paradiso al buio totale dell' integralismo.
Stesso discorso per l'Afghanistan con i talebani, della Libia con i ribelli, della Siria con l'isis.
La storia florida, preziosa e inconfutabile era quella dell' Islam "buono", che non è assolutamente pericoloso, anzi, ma purtroppo messo in minoranza ed in ombra dal solito integralismo.
abbiamo liberato alcuni paesi da quella che chiamate invasione, vedi Irak, Libia e Afghanistan, col risultato che appena abbiamo mollato la "supervisione" è nato l'isis, sono ripiombati nel terrore e nella crudeltà senza nessuno che tenesse a bada il tutto. L'errore è stato rovesciare i dittatori, perchè quelle popolazioni per stare buone DEVONO essere soggiogate. lo dico con cognizione e con esperienze di via quotidiana.
Le religioni SONO il male del mondo, anche la nostra non è da meno, infatti io oltre ad essere ateo non ho battezzato i miei figli e ho RIFIUTATO di fargli fare religione, catechismo, boy scout e quant'altro. Quando vorranno farlo saranno cavoli loro, io non voglio esserne complice.
W la figa... Sempre.....