Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 512

Discussione: Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

Tuttavia , credo che nulla sia quanto l'Islam.
    Non hanno altro che violenza e fanatismo.
    Nessuna cultura , bellezza , creatività.

Forse dovresti leggerti qualche buon libro di storia.
    La cultura e la creatività del mondo islamico in un certo periodo della sua storia ( peraltro assai lungo) non ha nulla da invidiare al resto del mondo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Forse dovresti leggerti qualche buon libro di storia.
    La cultura e la creatività del mondo islamico in un certo periodo della sua storia ( peraltro assai lungo) non ha nulla da invidiare al resto del mondo.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Davvero... Basta con questa storia.
    Lo sappiamo che tornando indietro di qualche mille anni tutti i grandi popoli del passato hanno fatto cose importanti.
    Non mi pare che gli Egiziani abbiano demolito le piramidi o siano state rase al suolo le rovine Maya ecc ecc..
    Qui invece , dall'Afganistan in avanti si piazza tritolo sulle testimonianze di un straordinario passato.
    Si uccide chi ne custodisce la ricchezza.
    Questa e' gente che vuole il mondo indietro di 3000 anni e non per riportarci ai fasti della antica Persia.
    Basta leggere un discreto quotidiano per capirlo.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    rispondo con le mie personali considerazioni in ordine sparso senza quotare tutti.

komehini era islamico integralista ma se ne stava a casa sua, dove per quanto mi riguarda poteva fare quello che voleva, visto che lo hanno voluto a comandare, nonostante l'iran dai tempi dello Scià sia passato da essere un semi-paradiso al buio totale dell' integralismo.
    Stesso discorso per l'Afghanistan con i talebani, della Libia con i ribelli, della Siria con l'isis.

La storia florida, preziosa e inconfutabile era quella dell' Islam "buono", che non è assolutamente pericoloso, anzi, ma purtroppo messo in minoranza ed in ombra dal solito integralismo.

abbiamo liberato alcuni paesi da quella che chiamate invasione, vedi Irak, Libia e Afghanistan, col risultato che appena abbiamo mollato la "supervisione" è nato l'isis, sono ripiombati nel terrore e nella crudeltà senza nessuno che tenesse a bada il tutto. L'errore è stato rovesciare i dittatori, perchè quelle popolazioni per stare buone DEVONO essere soggiogate. lo dico con cognizione e con esperienze di via quotidiana.

Le religioni SONO il male del mondo, anche la nostra non è da meno, infatti io oltre ad essere ateo non ho battezzato i miei figli e ho RIFIUTATO di fargli fare religione, catechismo, boy scout e quant'altro. Quando vorranno farlo saranno cavoli loro, io non voglio esserne complice.

W la figa... Sempre.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Lo sappiamo che tornando indietro di qualche mille anni tutti i grandi popoli del passato hanno fatto cose importanti.
    Non mi pare che gli Egiziani abbiano demolito le piramidi o siano state rase al suolo le rovine Maya ecc ecc..
    Qui invece , dall'Afganistan in avanti si piazza tritolo sulle testimonianze di un straordinario passato.
    Questa e' gente che vuole il mondo indietro di 3000 anni e non per riportarci ai fasti della antica Persia.
    Si ma possiamo partire dal fatto che la religione predicata dal profeta Maometto con questa gente c'entra come i cavoli a merenda?

...

Moto
    perchè non mi fa mettere "mi piace"? Allora lo dico ... MI PIACE.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    rispondo con le mie personali considerazioni in ordine sparso senza quotare tutti.

komehini era islamico integralista ma se ne stava a casa sua, dove per quanto mi riguarda poteva fare quello che voleva, visto che lo hanno voluto a comandare, nonostante l'iran dai tempi dello Scià sia passato da essere un semi-paradiso al buio totale dell' integralismo.
    Stesso discorso per l'Afghanistan con i talebani, della Libia con i ribelli, della Siria con l'isis.

La storia florida, preziosa e inconfutabile era quella dell' Islam "buono", che non è assolutamente pericoloso, anzi, ma purtroppo messo in minoranza ed in ombra dal solito integralismo.

abbiamo liberato alcuni paesi da quella che chiamate invasione, vedi Irak, Libia e Afghanistan, col risultato che appena abbiamo mollato la "supervisione" è nato l'isis, sono ripiombati nel terrore e nella crudeltà senza nessuno che tenesse a bada il tutto. L'errore è stato rovesciare i dittatori, perchè quelle popolazioni per stare buone DEVONO essere soggiogate. lo dico con cognizione e con esperienze di via quotidiana.

Le religioni SONO il male del mondo, anche la nostra non è da meno, infatti io oltre ad essere ateo non ho battezzato i miei figli e ho RIFIUTATO di fargli fare religione, catechismo, boy scout e quant'altro. Quando vorranno farlo saranno cavoli loro, io non voglio esserne complice.

W la figa... Sempre.....
    Quoto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si ma possiamo partire dal fatto che la religione predicata dal profeta Maometto con questa gente c'entra come i cavoli a merenda?

...
    no, perchè i principi della religione Islamica sono questi, seppur estremizzati. Chi non è islamico è INFEDELE, e pertanto da eliminare o convertire con la forza.
    Per non parlare della concezione di donna, di emancipazione, di modernità, di progresso ecc. ecc.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

...

Non dovrebbe.
    Eppure anche nei ricchi e moderni paesi Arabi , una donna ha meno diritti di un cane randagio...
    Aiutami a capire , dove stia un paese gestito con legge islamica di stato in cui le persone siano libere di esprimersi.
    Grazie.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    feroce...
    no, perchè i principi della religione Islamica sono questi, seppur estremizzati. Chi non è islamico è INFEDELE, e pertanto da eliminare o convertire con la forza.
    Per non parlare della concezione di donna, di emancipazione, di modernità, di progresso ecc. ecc.
    Ma hai mai letto il vecchio testamento?...non ha nulla da invidiare a certi passi del Corano...il problema è che queste bestie si ergono a traduttori ed esecutori di un verbo a cui in quelle terre hanno accesso solo loro...ricordo che le donne (quindi +- la metà della poploziane) sono tenute nello stato di ignoranza...il resto va a scuola da questi dementi...

Moto
    Se solo noi ci trovassimo a scrivere liberamente questi pensieri in un paese dei loro... Verrebbero a prenderci tutti per farci fare la fine delle capre.
    Ma attenzione.. Non e' più così lontano quel mondo.
    Ci sono quartieri nelle nostre città in cui ormai controllano tutto loro.
    Io ci son posti a Torino dove non andrei neppure armato.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima