Tutto sta ad intendersi su cosa significhi "scoppiettii normali"...
Sulla mia ci sono piu' che altro se il rilascio dell'accelleratore avviene a regimi alti o medio-alti, è comunque un fenomeno che a me piace poco o quasi niente, del resto non amo neanche gli scarichi aperti e molto rumorosi.
Ho comunque avuto modo 3 di anni fa' di aver a che fare con scoppiettii moolto invadenti quando il meccanico della concessionaria di sua iniziativa mi carico' quella che secondo lui doveva essere la mappa giusta per lo scarico Sc che avevo su'.
Il tempo di uscire dal suo piazzale ed ero di nuovo dentro mi farmi rimettere l'originale!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Che numero è la mappa originale?
No non penso di volerci mettere mano, volevo solo avere la certezza assoluta che la moto abbia la mappa originale, per questo chiedo: se mi collego con tune ecu qual'è il numero della mappa originale per una speed triple 1050 anno 2013 senza abs?



l'elenco delle mappe standard lo trovi sul sito di Tune ECU, comunque il fatto che is sentano scoppi è normale e insito nell'avare attivo il SAI. LA struttura dei due terminali di primo equipaggiamento oltre a silenziare fa anche questo, riduce la percepibilità degli scoppietti che ci sarebbero comunque...![]()
Anche la mia speed 2013 con mappa per gli arrow slip-on scoppiava da far spavento, ho rimesso la mappa originale ed è tornato tutto nella norma