"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Tanto pirla dal punto di vista di preparazione delinquenziale non era (doppia evasione e omicidio alle spalle)...non conoscendo la dinamica dei fatti è quanto meno azzardata la tua opinione, sul fatto che questi abbia potuto usare una pistola non sua come se ci fosse un concorso di colpa da parte del commerciante ...chi mi dice che non gli sia stato intimato con un'altra arma per esempio (basta un coltello alla gola) di aprire la cassaforte e di consegnare i colpi prima di avere la possibilità di sfoderare la sua dalla fondina e fare fuoco?...
così eh...per dire...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
La mia era un'ipotesi, ma possiamo immaginare decine di possibilita', ma quello che sappiamo e' sempre pochissimo, di sicuro ne sapranno di piu' gli inquirenti.... Ma capirai bene che domande me ne faccio.
Ora resta solo da capire se beccheranno i desaparecidos, e farli cantare, che sarebbe gia' una buona cosa.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
via
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
a me sembrava già una mezza affermazione di concorso giacchè hai evidenziato il "TUA" identificando la non proprietà dell'arma usata dal delinquente...ma magari mi sbaglio, l'importante è che sia chiaro il senso del mio intervento...non sono per una civiltà di pistoleri ma non sono neanche per un buonismo scontato da Lidl ...e anche questo credo si sia capito...come sempre non auguro a nessuno di trovarsi in situazioni simili (me per primo)...chissà mai cosa potrebbe uscire da noi in condizioni così estreme (cose che mai avremo pensato di fare prima ne sono certo).
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Il mio buonismo scontato da LIDL e' stato percepito come tale, e non lo e' per nulla.
Io ho gia' dato la mia risposta : le leggi ci sono, DEVONO essere applicate, e se non lo sono il rischio di cose del genere diverra' sempre piu' alto.... E la disperazione o l'odio fomentano tutto fuorche' comportamenti legali. Sono d'accordo con te sul " spero di non trovarti nella stessa situazione " e ho gia' detto che probabilmente ci penserei anche io a far fuoco, ma non e' questo il senso del discorso.
Esempi di libera circolazione di armi li abbiamo sotto gli occhi ogni giorno, e non hanno sicuramente portato a miglioramenti.
Questo e' quanto: i pistoleri possono stare tranquilli.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Secondo me, in generale, si sta degenerando e ci si incazza/ insulta per poco, vuoi per lo stress, la crisi, la mancanza di lavoro, soldi o fica.
Qui ci si insulta gratuitamente se uno la pensa diversamente, se tifo rossi sono un coglione per qualcuno, se odio lorenzo o mm sono un rossiano, se come mi capita quasi tutte le mattine un auto mi taglia la strada andando al lavoro in moto (perchè tanto io sono in moto e quindi mi fermo) e lo faccio notare con il classico gesto della mano del vaffa mi sento a mia volta insultato, strombazzate e via dicendo (in meno di 10 km per recarmi in ufficio ho perso il conto di quante persone mi scenerino addosso e non le mando più nemmeno a fare in culo, tanto hanno ragione loro e mi insultano a loro volta).
Basterebbe ogni tanto sapere chiedere scusa quando si sbaglia (se esco dallo stop e vedo che arriva una moto o qualsiasi cosa che danneggio, basta scusarsi della svista/ mancanza), da quello che ho letto prendo per es. lo scrofo, che dice la stessa cosa di tanti altri sul pezzo di merda morto, solo che pone l'attenzione su un sistema giudiziario con lacune enormi, sia nella prevenzione contro sti stronzi che rubano in casa mia, sia nel definire la legittima difesa, sia nella detenzione in carcere di un fottuto ergastolano.
poi da qui partono mille discorsi come carceri affollatissime, indulto ad cazzum, disoccupazione, porte aperte a chiunque e chi più ne ha più ne metta, come paese facciamo acqua da infiniti punti di vista..ma perchè i signori dell'isis non colpiscono i nostri amati cazzari politicanti????
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Ti dirò che ritengo estremamente più grave che una persona che è stata autorizzata a detenere un'arma la usi in maniera non consentita. Per me in questo caso il dolo è pieno, perchè l'utensile può servire solo per ferire o uccidere, mentre l'ubriaco alla guida un minimo di colposità ce l'ha ancora, visto che difficilmente si mette in macchina con l'intento di usarla come arma per uccidere.
Ma non pretendo che tu arrivi ad afferrare il sottile distinguo.
Purtroppo se tu puoi benissimo sbattertene delle nostre deprecazioni, noi non possiamo fare altrettanto dei vostri propositi forcaioli, in quanto possono avere conseguenze anche per molluschi come noi che inopinatamente (bello vero?) si trovino sulla traiettoria dei vostri proiettili.
Per fare un parallelo stradale alla Armageddon, anche se un pedone decide di suicidarsi e ti salta sotto alla macchina senza darti possibilità di evitarlo viene effettuata un'inchiesta e ti tolgono la patente per alcuni mesi con relativo disagio e danno, anche se poi viene esclusa ogni colpa.
Ultima modifica di paper; 26/11/2015 alle 10:43 Motivo: Unione Post Automatica