G R A N D E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI.

G R A N D E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
naaa se ci fai l'occhio non è poi brutta, è cazzutissima e molto molto muscolosa... specie quella nera mi intriga moltissimo (questa che ho in prova è bianca/rossa), è una moto molto "maschia" e in questi giorni che posso provarla liberamente sto scoprendo un mondo di pregi che su Ducati, Triumph, Aprilia, ed MV non esistono...
20151129_113845.jpg
Ma si è capito quando la nuova Speed sarà disponibile in concessionaria per i test ride ?
Ultima modifica di styler; 29/11/2015 alle 14:22

penso che verso marzo-aprile si potrà provare la speed.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Moto.it dice consegne a Febbraio, a me avevano detto Gennaio.
Qualche mese fa anche io sono stato incuriosito dalla r1200r.Ne ho trovata una demo di qualche centinaio di Km, molto accessoriata e con il 15 per cento in meno sul listino. Ho abbandonato l'idea quando mi hanno valutato la mia un prezzo inaccettabile e lo dico perché avevo già valutazioni per l'acquisto di Monster 1200 base e Suzuki GSXs1000.
Quando l'ho fatto notare al venditore,mi ha risposto "noi siamo BMW,non si può paragonare un ROLEX con uno SWATCH". A quel punto ho deciso che non voglio diventare cliente BMW.
Ultima modifica di duncan; 29/11/2015 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
la concessionaria dove sto andando io non ti avrebbe mai dato una risposta simile... questo è fanatismo![]()
Purtroppo questa gente esiste.