Toni, hai visto all'EICMA, quella stupenda XT500 restaurata?.... NUOVA!
Da vetrina....
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Toni, hai visto all'EICMA, quella stupenda XT500 restaurata?.... NUOVA!
Da vetrina....

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
questa ??
1977-Yamaha-XT500.jpg
yamaha-xt-500_9.jpg
Ultima modifica di il.gATTo; 02/12/2015 alle 16:38

Ultima modifica di tonidaytona; 02/12/2015 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Bravo!
Proprio lei; io non sono "filo giapponese" pur riconoscendo i meriti (come Ford che quando passava un'Alfa si levava il cappello); ma l'amore e la bravura del restauro di quel mezzo (che è molto significativo nella storia del motociclismo) da....."applausi".
Una domanda a chi fa fuoristrada. Avete i percorsi del col de sommelier, assietta ecc? Voglio mettermi avanti per organizzare il tour del m 2016. Mi volevo informare su permessi o altre cose da sapere. Ovviamente chi è interessato mi dica qualcosa.... Messaggi in privato oppure alla mail ferri.igor@gmail.com.
Grazie mille
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

Si. Se guardi nelle discussioni che ho postato solo in questo topic (se no, il "cerca"), ci sono le foto, dalle quali puoi vedere l'ubicazione geografica di dove sono state fatte.
Se nò, maps.
Comunque, L'Asietta è quasi sempre aperta nella bella stagione, a meno di eventi occasionali che puoi sapere solo in estate, diciamo.... Da maggio.
Il Sommeiller è aperto al traffico a motore nella settimana, ma non nei W.E..
Li ti saprà dire il comune di Bardonecchia.
Ed a fianco c'è anche il forte dello Jafferarau da andare a vedere ( in quota) oltre a forte Bramafam (in basso, ma.... Mentre sei nella zona....).
Poi, mentre sei in zona, c'è molto altro da vedere, puoi passarci tranquillamente....le ferie.
Se vuoi delle indicazioni, dillo 😉
Ultima modifica di FICHI; 07/12/2015 alle 07:24