forse perchè hai una speed e chi ha scritto prima ha la street.. la speed complice il maggior peso ed la maggior coppia, consuma molto prima le gomme.
Io è da 2 anni che uso praticamento solo sport attack2 e road attack2... le prime per pista/strada e le seconde per i mesi più freddi dato che uso la moto tutto l'anno. Con le sport attack2 mediamente ci faccio 6000km.. dipende poi se le uso anche in pista. Con le road il calcolo è un pò più difficile perchè a volte le uso per un w.e., poi le tolgo, poi le rimetto. Cmq a spanne direi che ci si fa circa 8000km. In generale son gomme (tutte e due) che soffrono lo spiattellamento da autostrada rispetto ad altri marchi... ma si può limitare tenendo le pressioni da libretto che tanto non le sentirete scivolare o scomporsi. Non hanno la carcassa molto rigida, perciò bisogna dare "supporto" con l'aria. io ho provato sulla street le metzeler Z6, le Z8, le pirelli rosso corsa e queste continental. Ma quelle di cui mi fido di più in generale son proprio queste ultime. Magari non hanno la durata delle Z8, o l'agilità delle rosso corsa... ma sono un buon compromesso e soprattutto danno "sicurezza" in curva. Ovviamente questo è il mio personale parere..

che differenza c'è di profilo, carcassa e durata rispetto alle SA2?