quella in foto1050 '06
forse ho visto che questa sarebbe meglio
Batteria Litio Magneti Marelli MMYT14S - Batterie Moto
240 di spunto
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Col telefono ed i miei occhi ho difficoltà a vedere bene gli avatar...
Sicuramente 180 di spunto nn bastano su una speed
Anche io sulla 2011 ho 240 cca di spunto
Approvata
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)

la mia ha 290,va alla grande,15 giorni ferma e stamattina mezzo colpo e via....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ragazzi uppo il topic per chiedervi come sono le BC lithium?
Devo assolutamente cambiare la mia originale (quasi 4 anni) dato che ormai è 6 mesi che vado avanti staccando i fari prima di accendere la moto altrimenti stò fermo.
A leggere il topic le Lifepo sono le migliori, costano sui 120euro e, confermatemi, non necessitano di un mantenitore di carica dato che a moto accesa si ricaricano in 5min di utilizzo (cosa molto importante per me che ho sputtanato la batteria originale facendo casa-palestra 6km). Tutto giusto?

ragazzi oggi pomeriggio prendo la mia moto per fare un giretto,ho la litio
avevo attaccato la batteria al mantenitore per circa un oretta,(da settembre che non accendevo la moto)
appena ho staccato i cavi il voltmetro mi dava 13,6v
accendo la moto e manca di spunto,non si accende lo fa cosi per 3,4 volte...poi ricollego la batteria al mantenitore e si accende
esco per un giretto e le accensioni sono cmq tutte regolari...il voltmetro mi dava 14,v fisso..
penso che la batteria mi sta dando qualche avviso,tengo a precisare che questa estate sono rimasto a terra per 3-4 volte perche avevo l'alternatore bruciato...che dite mi conviene cambiarla?

Ultima modifica di urasch; 12/12/2015 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica

Anche se era carica non mi dava spunto, non so, non ci ho pensato due volte ho preso la BC e parte subito. La Magneti l'ho ancora, ed è in garanzia perché presa due mesi fà, sinceramente mi ha attirato il basso costo... non ho fatto un buon affare!!
PS un mio collega l'ha presa per il Monster 900 con 290 CCA, e non ha riscontrato problemi.