Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
208
TRADIZIONALISTA!!! A parte le battute, come avrai visto un po' più sopra prima di ordinarla, scartate le altre candidate per vari motivi, ero proprio indeciso tra la 208 e la Clio, la Peugeot mi piaceva molto, anche lei belle doti dinamiche e bel motore e se vogliamo pure finiture interne migliori, se poi si è interessati solo alle 3 porte e al cambio meccanico, per me la scelta sarebbe sicuramente quella! Nonostante mi piaccia molto il cambio meccanico e le 3 porte, per esigenze pratiche ho voluto andare sul 5 porte e provare l'esperienza del cambio robotizzato, esteticamente la 208 e bella ma trovo più accattivante la Clio, pur essendo meno tamarra della mia ex... HE! HE! Un brutto difetto della Peugeot lo trovato nella posizione di guida, nonostante provassi qualsiasi regolazione di sedile e volante sono sempre costretto a vedere la strumentazione divisa a metà, o guardi sopra la corona superiore del volante ho sotto. E comunque credo che la posizione di guida la si debba regolare in base alle esigenze della miglior guida stessa e non per poter vedere bene la strumentazione. ( poi e chiaro che la altezza individuale influisca sicuramente su tale problema, io sono alto 1,71 e per me il fastidio ce') In ultimo diciamo che le scelte si fanno anche in base alle proprie sensazioni personali e là dove ti indirizza il cuore!