Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
il discorso regge ma rimane sempre una cosa(ho comprato 4 treni da lui e sempre arrivate da napoli dal loro solito distributore),se uno prende delle M7rr a 210€ da pneusgiovo,quando un gommista te le spara a 300-320€ montate...a me del fatto che ci guadagnano in 2 da pneus non me ne frega proprio na cippa...ho cmq risparmiato 100€ pure io!
Ultimamente compro molto (8 treni di gomme auto) da euroimport pneumatici e si comporta molto bene,il tracking parte sempre da germania o belgio

pneusgiovo e euroimport spediscono sempre gomme max di 6 mesi,gli altri tipo ebay ecc capitano robe vecchie...chi tratta solo gomme è difficile che ti spedisca roba vecchia,e se proprio deve è specifica quando scegli la gomma...
Il risparmio c'è sempre ma a quei 210€ bisogna aggiungere le spese di spedizione se non si ritira nel loro magazzino circa 15€ (mi pare ne abbiano 2 di magazzino) e poi il costo del montaggio che gira sui 35€... Quindi circa 50€ da sommare al costo degli pneumatici... Ma conviene lo stesso perché si risparmia in ogni caso