Poi vedo gente che invece ne e' contenta, e mi dico che non abbiamo nessuna speranza... tranquilli, tra poco arriva Sanremo e vi potrete godere il vostro Carlo Conti....
![]()
Poi vedo gente che invece ne e' contenta, e mi dico che non abbiamo nessuna speranza... tranquilli, tra poco arriva Sanremo e vi potrete godere il vostro Carlo Conti....
![]()
Magari sono quelli che ci mangiano di traverso.
L'ultimo che mi si é scaldato per la questione canone (che secondo lui va pagato) é uno che ha pensato veramente di farsi i sei mesi di sky e il penultimo giorno disdire... Invece è rimasto incastrato come un pirla.
E quando gli ho spiegato come si disdicono certe offerte, per tempo, con raccomandata, si é pure infastidito perché io lo sapevo e lui stava facendo la figura del coglione... E io devo pagare il canone perché lo dice uno che non riesce nemmeno a "disdire la Treccani che ha comprato firmando a un banchetto pro ricerca contro l aids" ?
Col caspio!
Continui a bypassare in toto la questione unica che é il possesso del device, le residenze non centrano nulla.
Ultima modifica di Cracco; 18/01/2016 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica
Il punto è che l'Italia, paese dei bizantinismi e statalismi, è una manna dal cielo per azzeccagarbugli di ogni sorta, terra che offre mille scappatoie a coloro che mascherano il risparmio di cento euro dietro un' estenuante, infinito, debilitante dibattito.
Piu' persone pagano meno si paga, io non sono affatto contento di aver sempre pagato anzi mi sento parecchio coglione ma sempre meglio che scroccone.
Se questo nuovo metodo aumenta anche di un solo punto percentuale gli abbonati è il benvenuto.
Quanto a Sanremo poi....solita equazione qualunquista popolo-bue/trasmissione popolare-populista.... io non lo vedo da almeno 25 anni e non mi piace ma non mi permetto di criticarlo dal momento che è forse l'unico evento che superi i 10 milioni di telespettatori , partite di calcio a parte
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Bessol, il punto che non consideri e' uno:
perche', nel 2016, mi devo sentire COSTRETTO da un balzello pubblico , di pagare qualcosa che puo' essere tranquillamente oscurato senza dover imporre nulla a nessuno? Paghi --> Guardi altrimenti ti attacchi al tram.
Sanremo e' solo uno degli esempi piu' lampanti in merito alle boiate di questa TV pubblica, spendacciona e per niente allineata agli standard qualititativi europei.
Io sono disposto a pagarlo se e solo se lo voglio, non perche' costretto da un OBBLIGO.
Eccheccacchio
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
sorry, probabilmente non ho capito un cavolo, come spesso mi succede ..............
p.s. sono contrario al pagamento tramite bolletta di una tassa di possesso
anche io vorrei pagare solo le tasse che ritengo giuste........................che potrebbero essere anche differenti da quelle che trovi giuste tu
Ultima modifica di ABCDEF; 18/01/2016 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di bessol; 18/01/2016 alle 14:35 Motivo: Unione Post Automatica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Peccato non sia una tassa... Ma vabbe' non se ne esce.
Nel 2016 pagare il possesso di qualcosa a priori e' qualcosa di medievale, ecco il mio punto di vista, perche' invece di incentivare la QUALITA' non si fa altro che peggiorare un servizio schifoso.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
imposta, pardon..........
« Non trova la sua ragione nell'esistenza di uno specifico rapporto contrattuale che leghi il contribuente, da un lato, e l'Ente Rai, che gestisce il servizio pubblico radiotelevisivo, dall'altro, ma costituisce una prestazione tributaria, fondata sulla legge, non commisurata alla possibilità effettiva di usufruire del servizio de quo[1] »
(Sentenza del 20 novembre 2007 n. 24010, Corte di Cassazione)
........e porta pazienza, dai
sai quante castronerie mi tocca sopportare relativamente a medicina e gestione aziendale/economia???![]()