Citazione Originariamente Scritto da secolo3 Visualizza Messaggio
Mi sa tanto di "scelta in extremis" ... non è che si son resi conti che c'è troppo gap commerciale tra la Street e la T120? Forse hanno sospettato, magari leggendo anche i forum, che la t120 risultasse bella ma troppo pretenziosa, rischiando di vendere decisamente poco?

Anche se si tratta di una scelta per correre ai ripari, devo dire che l'idea mi piace: questa manterebbe tutto il fascino della t100 a un prezzo più ragionevole, e chissenefrega di non avere il doppio disco, 300cc in più, le manopole riscaldate, etc... (immagini possano essere queste le differenze). La t120 cmq rimarrebbe la scelta ideale per chi ha la grana e vuole fare lo sborone!

Speriamo venga confermata... ma continua a mancare la Scrambler
Non credo che una casa come Triumph possa fare un errore così grossolano, sicuramente tutto era già pianificato anche perchè difficilmente sennò riesci a spostare elementi importanti come un avantreno (o addirittura un motore!) senza prima prevederlo.

Secondo me hanno fatto anche bene a comunicarlo in un secondo momento: se fossero infatti usciti 4 modelli insieme (Twin, Bonneville 1200, Thruxton e questa) credo davvero che gli appassionati sarebbero stati frastornati, invece facendo così ognuno si è concentrato sulla novità più affine, e ora che qualcuno si è reso conto che nessuna di queste fa per sè ecco il tassello mancante.

A proposito di tassello, a questo punto c'è da pensare seriamente che la nuova Scrambler sia su questa base 900, più sensata rispetto alla 1200, non credete?