Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: Info varie prima di acquistare street

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    l'assicurazione cambia poco/nulla tra una Z750 ed una street 675 di pari valore.... perciò non sarà una discriminante nella scelta. Il bollo è uguale dato che hanno la stessa cavalleria... risparmieresti qualcosa solo con l'ER6, ma credo sia un risparmio sul bollo di massimo 30€... le gomme della ER6 costano come quelle della Z750 e street pur essendo più piccole (160 al posteriore al posto del 180) forse perchè meno diffuse come misura.
    I consumi invece sono molto diversi.. l'ER6 consuma decisamente meno delle altre due. Se la scelta la fai sui costi.. valuta queste cose.
    La manutenzione ordinaria della moto è uguale per tutte e tre....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Va di street...la mia, che a breve netterò in vendita a prezzo stracciato

Scheri a parte, cerca bene, non ti fermare all'annuncio del primo concessionario, ce ne sono tante in vendita
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO1976 Visualizza Messaggio
    Se vuoi una moto penosa (e ci vado leggero) dal punto di vista ciclistico compra lo Z. Ma ricordati che le moto per essere guidate necessitano di ciclistica e non di estetica. Se vuoi una maledetta moto che ogni volta che la guiderai te lo farà rizzare duro comprati una Street. Poche storie.
    concordo...ma...
    forse come prima moto è un po troppo :|

l'er6n l'ho avuta e riesci a divertirti alla grande senza rischiare troppo...

TCP Rider L'avatar di AndreaDibe
    Moto
    Street Triple 675 (2009)
    Ciao ragazzi. Continuo questa discussione senza aprirne una nuova.
    Oggi ho fatto un giro per diversi concessionari/rivenditori di moto della mia zona ma di street neanche l'ombra.. Ho trovato alcune Z intorno al 2008/2010, una er6n nuova (molto bella ma fuori budget).
    Una cosa che mi ha fatto strano è stato il commento di due rivenditori che mi hanno detto che le street neanche le ritirano perché hanno problemi al motore, uno mi ha detto che gli è capitata una con l'albero spaccato. Io sono molto lontano da essere un esperto ma credo che se ci fosse questo problema in rete si troverebbe notizia..
    Ho visto gli annunci di alcuni privati ma preferirei cercare in un concessionario prima..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Norman89
    Moto
    Street Triple R Matt Graphite
    Diciamo che avevano solo quelle da venedere... sono possessore di una street r del 2011 ultima fari tondi... contentissimo della street nulla a che vedere con la z750 che ho avuto prima... la street ha un'ottima ciclistica, è leggera e ha un bellissimo motore... inoltre non ho mai riscontrato problemi... ha 23000 km e va che è un gioiello... specialmente mai sentito di questi grossi problemi al motore... se così fossi troveresti un sacco di discussioni in merito... vai tranquillo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDibe Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Continuo questa discussione senza aprirne una nuova.
    Oggi ho fatto un giro per diversi concessionari/rivenditori di moto della mia zona ma di street neanche l'ombra.. Ho trovato alcune Z intorno al 2008/2010, una er6n nuova (molto bella ma fuori budget).
    Una cosa che mi ha fatto strano è stato il commento di due rivenditori che mi hanno detto che le street neanche le ritirano perché hanno problemi al motore, uno mi ha detto che gli è capitata una con l'albero spaccato. Io sono molto lontano da essere un esperto ma credo che se ci fosse questo problema in rete si troverebbe notizia..
    Ho visto gli annunci di alcuni privati ma preferirei cercare in un concessionario prima..

certo come no...è risaputo che la street ha problemi al motore...
    Bugia piu grossa non te la potevano dire...
    solo per questo li eviterei come la peste,ti avran visto poco ferrato e allora via di cazzate inventate di sana pianta
    per venderti la loro merda...onesti,bravi...
    la street manco sapranno come è fatta..
    albero motore spezzato seh...ma per favore

qui in diversi han fatto ben più di 50000km(io 68000 con la prima street..) km senza grossi problemi,
    alcuni anche piu di 100000.....
    La street è affidabile vai tranquillo da quel punto di vista

Se non è conce triumph il rivenditore lascia perdere,meglio un privato onesto a quel punto,
    non dovresti faticare a trovarne vicino a dove sei tu
    Ultima modifica di tarmaco78; 23/04/2016 alle 15:36

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    non fossilizzarti sui concessionari.... purtroppo tra la crisi del nuovo e il boom del mercato dell'usato sono diventati dei veri e propri sparvieri....

anche io ho acquistato la mia street da un noto concessionario ufficiale brianzolo (solo perchè obbiettivamente era più bella e conveniente di altre che avevo visto.... non per altro), e mi è stata venduta per tagliandata e garantita.... bhe ti garantisco che una volta portata a casa l'ho smontata e ripulita tutta personalmente, e da come era messa il tagliando non l'ha neanche visto in figurina....

è molto meglio un privato onesto che ti dimostri la sua buona fede con le ultime fatture dei tagliandi che molti altri concessionari che ti rifilano cazzate solamente per tirarti dietro l'usato o magari il nuovo invenduto.

Moto
    Street Triple 675 (2009)
    Diciamo che cono partito dai concessionari perché mi danno più fiducia avendo la garanzia di 1 anno.. Da un privato, a meno che non mi porto una persona che se ne intende, potrei prendere una moto che ha qualcosa che non va senza accorgermi.. Vista la mia zero esperienza. Tutto qui..
    Ma credo che data la poca disponibilità dell'usato dai concessionari sono costretto a cercare negli annunci dei privati.

TCP Rider L'avatar di FabrizioGenoa
    Moto
    Fz8, Superduke 990, Street Triple N 2008
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaDibe Visualizza Messaggio
    Diciamo che cono partito dai concessionari perché mi danno più fiducia avendo la garanzia di 1 anno.. Da un privato, a meno che non mi porto una persona che se ne intende, potrei prendere una moto che ha qualcosa che non va senza accorgermi.. Vista la mia zero esperienza. Tutto qui..
    Ma credo che data la poca disponibilità dell'usato dai concessionari sono costretto a cercare negli annunci dei privati.
    Ciao, io avevo quasi una mezza idea di vendere la mia del 2008 ma sono a Genova..

Moto
    Street Triple 675 (2009)
    Citazione Originariamente Scritto da FabrizioGenoa Visualizza Messaggio
    Ciao, io avevo quasi una mezza idea di vendere la mia del 2008 ma sono a Genova..
    Eh sei un po' troppo lontano

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima